In questi giorni vengono diffuse delle informazioni relative ad un nuovo modello HTC, nome in codice Harmony, con Windows Phone 8, dalle specifiche tecniche interessanti.
Ma quale abbandono: la casa produttrice High Tech Computer ha recentemente confermato la fiducia a Windows Phone 8, quindi aspettiamoci di vedere ancora dei modelli smartphone basati su tale piattaforma e targati HTC. In questi giorni vengono diffuse delle informazioni relative ad un nuovo modello, nome in codice Harmony, dalle specifiche tecniche interessanti:
- display LCD da 4,7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel;
- memoria interna da 32 GB (non sappiamo ancora se espandibile o meno);
- RAM da 2 GB;
- processore di alto livello (probabilmente un quad-core);
- fotocamera ad alta risoluzione.
La piattaforma Windows Phone 8 installata sull’HTC Harmony è, com’è facile intuire, la release con aggiornamento GDR3, non ancora rilasciato ufficialmente: sappiamo già da tempo, però, che con questa versione del software arriveranno interessanti features e compatibilità, come ad esempio il supporto per gli schermi Full HD e per i processori quad-core.
Per ora non sono state diffuse delle immagini sul prodotto e la casa produttrice taiwanese non si è ancora espressa in merito: non appena verranno diffuse nuove informazioni vi terremo aggiornati.