HTC+lancer+nel+2017+fino+a+7+smartphone
cellulariit
/htc-lancer-nel-2017-fino-a-7-smartphone/amp/

HTC lancer nel 2017 fino a 7 smartphone

Published by
web developer

Dopo la presentazione dei suoi nuovi smartphone U Play e U Ultra, HTC dichiara che durante il 2017 verranno lanciati altri 6 o 7 telefoni, praticamente circa met dei dispositivi rilasciati nel 2016.

Quest’anno HTC lancerà sul mercato solo 6 o 7 smartphone, praticamente la metà rispetto ai dispositivi rilasciati nel 2016. Questa scelta consentirà alla società di Taiwan di “concentrarsi sulle caratteristiche fondamentali dei suoi smartphone, nel tentativo di competere meglio contro le altre marche“.

Secondo un rapporto di Engadget, i telefoni U Ultra e U Play sarebbero inclusi nel numero massimo di smartphone che la società produttrice intende presentare nel 2017, perciò gli smartphone che verranno annunciati entro la fine del 2017 saranno ancora 4 o 5.

Il CEO di HTC, Chialin Chang ha dichiarato che il prossimo modello top di gamma di HTC, successore dell’attuale HTC 10, non si chiamerà ‘HTC 11’, ma non ha fornito altre spiegazioni riguardo al nuovo nome. 

Il manager ha anche detto che l’azienda intende i lanciare dei nuovi telefoni della linea Desire, pensati per chi ha bisogno di dispositivi “divertenti e accessibili“.

HTC annuncerà i prossimi smartphone quest’anno, probabilmente al MWC 2017 che avrà inizio a fine febbraio, sebbene sembra una data troppo vicina per lanciare nuovi modelli. A Barcellona potrebbero venire mostrati i nuovissimi U Play e U Ultra annunciati questo mese.

Secondo il parere di Chang, nei due  nuovi HTC U Play e U Ultra il principale punto di forza per la vendita degli smartphone si trova nel machine learning HTC Sense Companion, grazie al quale il telefono apprende le abitudini dell’utente , suggerendogli, ad esempio, di indossare vestiti più caldi, o di uscire prima di casa per andare al lavoro nel caso in cui è prevista neve, oppure può ricordargli di portare con sè il caricatore del telefono, o suggerire un ristorante quando si trova fuori città per lavoro. Con HTC Sense Companion lo smartphone impara dall’utente l’orario di lavoro o di studio, le sue preferenze riguardo a dove andare a pranzo o a cena, o l’utilizzo delle app, per potergli dare dei consigli utili quando serve.

Nel corso del 2017 prevede di migliorare Sense Companion aggiungendo nuove funzionalità e il supporto per servizi di terze parti.

Alcune di queste caratteristiche sono disponibili nel nuovo sistema operativo Android tramite Google Now o Google Assistente.

Gli utenti U Ultra hanno la possibilità di avere accesso alle notifiche sul secondo display, uno schermo sempre attivo posizionato sopra il display principale.

HTC U Ultra e HTC U Play sono in vendita tramite il sito HTC.com a partire da metà febbraio, rispettivamente al prezzo di 749 e 449 euro.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Smartphone

Non c’è pace per Apple: scoperto un nuovo bug di iOS 18 che ti installa app di nascosto

Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…

3 ore ago
  • App e Videogiochi

TikTok a serio rischio, parte l’asta per comprarlo: Amazon fa la sua offerta

Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…

4 ore ago
  • Smartphone

Follia Motorola! Smartphone con display pOLED e camera da 50 MP al prezzo più basso di sempre!

Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…

7 ore ago
  • Non solo cellulari

Bonus centri estivi: puoi avere il ricco bonus ma devi sbrigarti a presentare la domanda

Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…

9 ore ago
  • Non solo cellulari

Con queste due VPN non sei al sicuro: quali sono e cosa rischi

In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…

21 ore ago
  • Non solo cellulari

Pensione: ecco quando riuscirai ad andarci in base al tuo anno di nascita

Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…

24 ore ago