Come abbiamo visto due giorni fa, la casa produttrice Samsung Electronics ha annunciato ufficialmente il nuovo Galaxy S4 mini, smartphone più economico del top di gamma Galaxy S4 e dotato di caratteristiche inferiori. L'idea di realizzare
Come abbiamo visto due giorni fa, la casa produttrice Samsung Electronics ha annunciato ufficialmente il nuovo Galaxy S4 mini, smartphone più economico del top di gamma Galaxy S4 e dotato di caratteristiche inferiori. L’idea di realizzare una versione mini del terminale si è rivelata anche in passato abbastanza azzeccata dal punto di vista commerciale e adesso potrebbe essere presa da esempio anche dalle aziende concorrenti: notizia di queste ore, infatti, è l’intenzione da parte di High Tech Computer di lanciare una variante low cost dell’HTC One.
Nome in codice HTC M4, il device era in realtà già comparso settimane fa su alcune news dei siti di settore, con la diffusione di alcuni rumors relativi alle caratteristiche tecniche del terminale:
- display con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) da 4,3 pollici;
- memoria interna da 16 GB;
- RAM da 2 GB;
- fotocamera con tecnologia Ultrapixel;
- Android 4.2 Jelly Bean;
- processore dual-core;
- batteria da 1700 mAh.
Ora, però, insieme alle specifiche tecniche, è stata diffusa anche un’immagine “rubata” di questo smartphone. Le linee, come si può notare dall’istantanea, sembrerebbero molto simili a quelle del top di gamma di High Tech Computer. Ovviamente è ancora difficile poter verificare l’attendibilità delle notizie circolate finora, ma è probabile che non passerà molto tempo prima di saperne qualcosa in più, nel caso in cui il prodotto fosse confermato: il lancio, infatti, potrebbe avvenire verso la fine del mese prossimo.