L’HTC Mozart rappresenta la prima generazione dei dispositivi Windows Phone lanciata sul mercato. Un prodotto molto apprezzato dagli utenti ma, com’è facile immaginare, ormai “superato” dall’ultima serie targata Windows Phone 8. Che fare, quindi? E’ arrivata l’ora di cambiare smartphone? Non proprio: grazie ad HTC Poland, la sezione polacca della società taiwanese, veniamo a conoscenza che anche questo terminale verrà aggiornato alla release intermedia di Windows Phone, la 7.8. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, infatti, “questo modello riceverà l’aggiornamento”.
L’update a WP 7.8 è atteso per la fine di gennaio ma, secondo le anticipazioni, gli utenti possessori dell’HTC Mozart dovranno avere un pochino di pazienza in più: l’aggiornamento, infatti, dovrebbe essere rilasciato tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo.
Per ora non sappiamo se il ritardo riguarderà l’upgrade della piattaforma sul solo Mozart oppure ci saranno anche altri terminali della vecchia guardia WP che potrebbero essere aggiornati in seguito.
Intanto si attende con impazienza il 31 gennaio, la data in cui Microsoft comincerà il rollout della versione intermedia della piattaforma mobile del colosso di Redmond. Nei giorni scorsi è stato rilasciato l’SDK di Windows Phone 7.8, destinato agli sviluppatori di applicazioni, e dotato di due emulatori che consentiranno di simulare dispositivi con 256 MB e 512 MB di RAM.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…