Il canale Twitter Evleaks, molto noto per la pubblicazione in anteprima di immagini ufficiali relative a nuovi smartphone, ha pubblicato nelle scorse ore una foto relativa ad un dispositivo ancora inedito di casa High Tech Computer, il One. Come si può notare, il design è abbastanza particolare e ricorda su alcuni aspetti l’iPhone di ultima generazione piuttosto che i predecessori.
Il display touchscreen capacitivo ha una diagonale di 4,7 pollici, con una risoluzione Full HD (1080p), mentre il processore è un chip quad-core Qualcomm a 1,7 Ghz di frequenza. Le fotocamere integrate dovrebbero essere due e quella principale dovrebbe avere una risoluzione di 13 Megapixel. La RAM ammonta a 2 GB e il sistema operativo è, ovviamente, Android, versione 4.2 Jelly Bean, in accoppiata con l’interfaccia utente proprietaria Sense UI nell’ultima release 5.0. Da segnalare, inoltre, la presenza di due casse audio esterne.
Sono queste, per ora, le uniche informazioni a nostra disposizione sull’HTC One: attendiamo di avere maggiori informazioni nei prossimi giorni, magari il 19 febbraio, quando l’azienda terrà due eventi stampa, uno a New York e uno a Londra,
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…