Il canale Twitter Evleaks, molto noto per la pubblicazione in anteprima di immagini ufficiali relative a nuovi smartphone, ha pubblicato nelle scorse ore una foto relativa ad un dispositivo ancora inedito di casa High Tech Computer, il One. Come si può notare, il design è abbastanza particolare e ricorda su alcuni aspetti l’iPhone di ultima generazione piuttosto che i predecessori.
Il display touchscreen capacitivo ha una diagonale di 4,7 pollici, con una risoluzione Full HD (1080p), mentre il processore è un chip quad-core Qualcomm a 1,7 Ghz di frequenza. Le fotocamere integrate dovrebbero essere due e quella principale dovrebbe avere una risoluzione di 13 Megapixel. La RAM ammonta a 2 GB e il sistema operativo è, ovviamente, Android, versione 4.2 Jelly Bean, in accoppiata con l’interfaccia utente proprietaria Sense UI nell’ultima release 5.0. Da segnalare, inoltre, la presenza di due casse audio esterne.
Sono queste, per ora, le uniche informazioni a nostra disposizione sull’HTC One: attendiamo di avere maggiori informazioni nei prossimi giorni, magari il 19 febbraio, quando l’azienda terrà due eventi stampa, uno a New York e uno a Londra,
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…