In occasione dell’inizio della Champions League 2014/2015, HTC, main sponsor del torneo, ha deciso di realizzare una versione speciale in edizione limitata del suo flagship One M8.
Il device è in tutto e per tutto identico al modello originale, tranne che per il logo della Champions League e la silhouette della coppa disegnati sul retro.
Come il primo One M8 annunciato lo scorso marzo, anche questo One M8 Champions League Limited Edition si distingue per un display da 5 pollici con risoluzione Full HD e per un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz. La RAM ammonta a 2 GB, mentre lo storage interno – espandibile – è di 16/32 GB. Completano il profilo tecnico una fotocamera principale da 4 Megapixel con tecnologia UltaPixel e sensore secondario per la cattura di informazioni sulla profondità, la connettività LTE e una batteria da 2600 mAh.
HTC One M8 Champions League Limited Edition potranno aggiudicarselo solo i vincitori di un apposito contest, i cui dettagli saranno comunicati dal produttore a breve.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…