Htc One M9, tutto quello che devi sapere su Htc One M9

Htc presenta ufficialmente il nuovo Htc One M9, erede del precedente M8 visto lo scorso anno. Ecco tutto quello che devi sapere su Htc One M9

Htc presenta ufficialmente il nuovo Htc One M9 (clicca qui per la scheda tecnica), erede del precedente M8 visto lo scorso anno.

Dopo tanti mesi di rumors e anticipazioni, vediamo finalmente i dati ufficiali del nuovo top di gamma di Htc.

Htc è uno smartphone con display da 5 pollici, con tecnologia IPS .

Il case posteriore, presenta una SmartCase con tecnologia DoTView che consente di visualizzare dati e informazioni cosi come messaggi senza dover attivare il display dello smartphone.

Nella scocca troviamo i classici altoporlanti Boomsound, lungo tutta la scocca frontale, con tecnologia Dolby Sorround.

L’hardware è da top di gamma con processore Snapdragon 810, 8 core a 64 bit e 2 Ghz di frequenza clock. Sarà supportato da 3 GB di memoria ram, per poter gestire al meglio le applicazioni e soprattutto i futuri aggiornamenti di Android.

La memoria interna sarà di 32 GB. Troverete fin da subito il sistema operativo Android 5 con interfaccia personalizzata Htc Senze 7.

La fotocamera posteriore è da 20 Megapixel con tecnologia Ultrapixel e vetro protettivo di tipo zaffiro antigraffio, mentre quella anteriore sfrutta le tecnologia a 2 ultrapixel, con apertura focale f2.0, ampio angolo di inquadratura e una ottima gestione della luce.

Si tratta di una fotocamera con una elevata resa fotografica rispetto allo standard.

La batteria dovrebbe garantire una autonomia molto elevata grazie ad una potenza di stoccaggio pari a 2840 mAh.
Dispone di connettività LTE di Categoria 9 fino a 450 Mbps con tecnologia a 20 bande che lo rende compatiile praticamente ovunque.

Sarà disponibile in 4 versioni cromatiche ovvero bianco, nero, rosa e oro e in commercio già a partire da Marzo 2015.

Gestione cookie