Sfruttando il buon successo dell'HTC One, la casa produttrice taiwanese starebbe pensando di lanciare dei ‘fratelli? del prodotto, uno minore e uno maggiore, per diversificare ulteriormente l'offerta.
Sfruttando il buon risultato dell’HTC One, la casa produttrice taiwanese starebbe pensando di lanciare dei “fratelli” del prodotto, uno minore e uno maggiore, per diversificare ulteriormente l’offerta e colpire il mercato su più fronti, cercando così di recuperare terreno dopo alcuni semestri non proprio positivi per la società.
Ecco, quindi, che si intensificano i rumors su un presunto HTC One Max, device che dovrebbe essere provvisto di display Full HD da circa 6 pollici, processore Snapdragon 800 a 2,3 Ghz di frequenza, supporto Beats Audio, memoria da 32 GB e batteria da 3200 mAh. Secondo quanto scritto da Mobile Geeks, è probabile che il phablet venga ufficializzato a fine estate, magari durante l’IFA 2013 che si terrà a Berlino.
Per quanto riguarda l’HTC One mini, invece, è possibile che l’arrivo ufficiale avvenga tra brevissimo, addirittura entro luglio. Tra le features rumoreggiate in queste settimane troviamo:
- display HD da 4,3 pollici;
- fotocamera Ultrapixel da 4 Megapixel;
- camera frontale da 1,6 Megapixel;
- processore Snapdragon 400 con architettura dual core a 1,4 Ghz;
- 1 GB di RAM.