Il sito Internet DigiTimes riporta in un articolo pubblicato ieri delle nuove informazioni riguardanti il lancio del nuovo HTC One mini.
Il sito Internet DigiTimes riporta in un articolo pubblicato ieri delle nuove informazioni riguardanti il lancio del nuovo HTC One mini: secondo alcuni responsabili di produzione con sede a Taiwan, pare che il dispositivo verrà rilasciato entro il terzo trimestre di quest’anno, confermando i rumors circolati già in precedenza.
Siamo a luglio e il terzo trimestre è appena cominciato, quindi l’attesa non dovrà essere molto lunga. Per ora High Tech Computer non si è espressa in merito, quindi bisognerà attendere qualche annuncio ufficiale per di essere sicuri al 100% dell’arrivo del One mini.
Ricordiamo brevemente le caratteristiche dell’HTC One mini trapelate all’inizio del mese scorso:
- scocca in alluminio, seguendo lo stile del top di gamma;
- display da 4,3 pollici, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel;
- fotocamera da 4 Megapixel “Ultrapixel”;
- tecnologia Beats audio;
- memoria interna da 16 GB;
- RAM da 2 GB;
- sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.
Il prezzo ufficiale di vendita dell’HTC mini, sempre secondo i rumors, sarà in linea con i dispositivi di fascia media e medio-alta attuali, quindi sui 350-400 euro. Nonostante la dicitura “mini”, infatti, non si tratta di uno smartphone economico, come le features confermano.