Un sito estone (forte.delfi.ee) ha pubblicato in anteprima delle immagini relative all'HTC One mini, una variante più piccola ed economica del top di gamma di High Tech Computer, l'HTC One, che sta ottenendo dei feedback molto positi
Un sito estone (forte.delfi.ee) ha pubblicato in anteprima delle immagini relative all’HTC One mini, una variante più piccola ed economica del top di gamma di High Tech Computer, l’HTC One, che sta ottenendo dei feedback molto positivi da parte dell’utenza e dei discreti risultati in termini di vendite. Proprio all’inizio di giugno avevamo dedicato un articolo all’HTC M4, che dovrebbe essere proprio il nome in codice dell’HTC One mini.
Il design è simile al One “classico” e si mantiene anche il corpo in allumio, che lo rende più elegante e moderno. Il display ha una diagonale di 4,3 pollici, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel. La memoria interna dovrebbe essere di 16 GB (non sappiamo ancora se espandibile o meno), mentre la RAM si attesterebbe a 2 GB.
Il processore dell’HTC mini sarebbe un dual core Snapdragon e il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean. Il device dovrebbe mantenere, inoltre, la fotocamera “Ultrapixel” da 4 Megapixel presente nel top di gamma e la tecnologia Beats Audio. Sempre secondo i rumors la società taiwanese lancerà lo smartphone entro agosto, ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 400 euro.