Ennesimo riconoscimento per l'HTC One, lo smartphone di punta di High Tech Computer lanciato quest'anno e che sta ottenendo un buon successo in termini di vendite e di feedback da parte di utenti e addetti ai lavori: in occasione del Comput
Ennesimo riconoscimento per l’HTC One, lo smartphone di punta di High Tech Computer lanciato quest’anno e che sta ottenendo un buon successo in termini di vendite e di feedback da parte di utenti e addetti ai lavori: in occasione del Computex 2013, l’evento tenutosi a Taipei nei giorni scorsi, il device è stato nominato come miglior dispositivo.
Il Chief Marketing Officer di HTC, Ben Ho, si è detto soddisfatto del premio e ha evidenziato l’impegno della società di innovare continuamente la propria produzione, fornendo ai consumatori prodotto di sempre maggiore qualità. Il riconoscimento al Computex 2013, quindi, si unisce a quello già ottenuto in un altro importantissimo evento internazionale tenutosi qualche mese fa, il Mobile World Congress di Barcellona, dove l’HTC One era stato premiato come “New Best Mobile Handset”.
L’HTC One, lo ricordiamo, è disponibile da circa un mese anche sul mercato italiano ad un prezzo di listino di 699 euro. In rete è comunque possibile trovare delle promozioni particolarmente interessanti, che permetteranno di avere il device a condizioni molto più vantaggiose, con prezzi fino ad oltre 100 euro in meno.
Tra le specifiche tecniche più interessanti del prodotto vi segnaliamo: supporto LTE, display Super LCD3 Full HD da 4,7 pollici, fotocamera da 4 Megapixel “Ultrapixel” ad altissima qualità, memoria da 32 o 64 GB (non espandibile), RAM da 2 GB, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 a 1,7 Ghz e sistema operativo Android Jelly Bean, in abbinamento all’interfaccia utente proprietaria HTC Sense 5.