Insomma, ci vorrà un po’ più di pazienza prima di poter avere nei negozi il super smartphone di casa HTC. In questi giorni cercheremo di capire perché la società asiatica abbia optato per un posticipo del lancio: problemi software? Strategia commerciale? Non appena sapremo qualcosa in più vi terremo informati.
A quanto pare bisognerà attendere ancora un po’ prima di poter vedere nei negozi il nuovo smartphone HTC One, uno dei più interessanti dispositivi presentati in questi primi mesi del 2013: a riferirlo è la stessa società taiwanese, che non spiega però i motivi di questo leggero ritardo rispetto alle decisioni iniziali. La società ha fatto sapere, quindi, che i primi pezzi verranno distribuiti in alcuni paesi e riguarderanno principalmente le prenotazioni, mentre nel resto dei paesi arriverà a partire da aprile.
Anche il sito Internet Android Community conferma un ritardo di circa due settimane nell’arrivo sul mercato europeo: alcuni siti, come ad esempio il noto Clove UK, hanno modificato la disponibilità del prodotto, ora al 29 marzo, anziché al 15 come ci si aspettava in un primo momento. Qui sotto potete vedere quanto scritto da Clove sulla pagina d’acquisto dell’HTC One.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…