L’HTC One è uno dei prodotti più interessanti mai lanciati da HTC e senza dubbio tra i migliori smartphone annunciati sul mercato in questi primi mesi dell’anno, sia a livello di hardware, ma anche come software e design. Ricordiamo che l’HTC One monta l’interfaccia utente Sense 5.0, ovviamente sopra Android (versione 4.1.2, aggiornabile alla release 4.2.2).
Il super device di punta del colosso taiwanese arriverà in Italia a partire dal mese prossimo ad un prezzo attorno ai 700 euro. Volete conoscere più da vicino il device e le caratteristiche dell’HTC One? HTC mette a disposizione sul proprio sito ufficiale un vero e proprio mini sito dedicato dove si potranno vedere più dettagliatamente alcune delle features più interessanti del prodotto, come BlinkFeed, BoomSound e Zoe. Focus anche sul design, sulle prestazioni della fotocamera “ultrapixel” e sul form factor curatissimo.
Il sito è raggiungibile tramite il link che trovate qui in basso. Non è necessaria alcuna registrazione per accedervi.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…