HTC presenta lo smartphone One X10 il 20 marzo

Il telefono One X10 della societ taiwanese HTC stato mostrato per la prima volta il 5 gennaio tramite un'immagine apparsa sul web, quando ha ottenuto la certificazione Bluetooth. Il suo arrivo nei mercati previsto per il 20 marzo.

Sta per essere presentato un nuovo smartphone da parte della società di Taiwan HTC, uno smartphone di fascia economica intermedia che dovrebbe chiamarsi HTC One X10, oppure HTC E66.

Dalle indiscrezioni trapelate online sembra che il nuovo HTC One X10 sia il modello successore di HTC One X9 e che arriverà nei mercati a fine marzo 2017.

Il 5 gennaio 2017 lo smartphone HTC One X10 è stato mostrato per la prima volta il 5 gennaio attraverso un’immagine trapelata sul web ed il 10 dello stesso mese sono emerse alcune caratteristiche tecniche che hanno confermato le specifiche già rivelate nelle settimane precedenti.

Le notizie trapelate sul web riportano che il 29 dicembre un nuovo dispositivo di HTC con numero di modello 2PYR1XX ha ricevuto la certificazione Bluetooth.

Secondo le informazioni il nuovo smartphone HTC X10 dovrebbe disporre di un display da 5,5 pollici di risoluzione FullHD (1080 x 1920 pixel) ed essere alimentato da un processore Helio P10 di MediaTek con CPU octa-core Cortex-A53 a 2GHz e GPU Mali-T860 con clock a 700MHz. La RAM e da 3 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, HTC One X10 dovrebbe integrare una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).

Il modello predecessore attualmente presente sul mercato è One X9. Questo telefono di HTC è stato presentato il 28 dicembre del 2016.

La presentazione di One X10 era attesa all’evento For U del 12 gennaio, ma in quell’occasione HTC ha presentato gli smartphone HTC U Ultra e HTC U Play. HTC ha in programma un evento per il 20 marzo, durante il quale HTC One X10 potrebbe essere lanciato ufficialmente.

Gestione cookie