Poco più di una settimana fa è stato annunciato ufficialmente il nuovo smartphone di punta di casa High Tech Computer, l’HTC One, interessante prodotto dotato di sistema operativo Android e interfaccia utente HTC Sense 5.0: ed è proprio della UI rinnovata che vogliamo parlare in questo articolo, dopo la società taiwanese ha svelato in anterprima i dispositivi su cui arriverà.
Rispondendo ad un utente sul social network Facebook, infatti, la casa produttrice ha scritto:
“HTC offrirà degli aggiornamenti per alcuni dei suoi dispositivi esistenti nei prossimi mesi, tra cui le varianti internazionali di HTC One X, One X+, One S e l’HTC Butterfly, Inoltre, nota che alcune funzioni abilitate per il nuovo hardware dell’HTC One non saranno disponibili negli aggiornamenti software”.
Insomma, la nuova stilosa interfaccia utente Sense 5.0 sarà disponibile anche su altri prodotti già lanciati dall’azienda ma la stessa HTC lascia intendere che alcune delle features non saranno implementate negli aggiornamenti per questi modelli. Non è chiaro, almeno per ora, quali sono le funzionalità che non vedremo sui prodotti in cui Sense 5.0 arriverà: non appena sapremo qualche cosa in più vi terremo aggiornati.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…