Poco più di una settimana fa è stato annunciato ufficialmente il nuovo smartphone di punta di casa High Tech Computer, l’HTC One, interessante prodotto dotato di sistema operativo Android e interfaccia utente HTC Sense 5.0: ed è proprio della UI rinnovata che vogliamo parlare in questo articolo, dopo la società taiwanese ha svelato in anterprima i dispositivi su cui arriverà.
Rispondendo ad un utente sul social network Facebook, infatti, la casa produttrice ha scritto:
“HTC offrirà degli aggiornamenti per alcuni dei suoi dispositivi esistenti nei prossimi mesi, tra cui le varianti internazionali di HTC One X, One X+, One S e l’HTC Butterfly, Inoltre, nota che alcune funzioni abilitate per il nuovo hardware dell’HTC One non saranno disponibili negli aggiornamenti software”.
Insomma, la nuova stilosa interfaccia utente Sense 5.0 sarà disponibile anche su altri prodotti già lanciati dall’azienda ma la stessa HTC lascia intendere che alcune delle features non saranno implementate negli aggiornamenti per questi modelli. Non è chiaro, almeno per ora, quali sono le funzionalità che non vedremo sui prodotti in cui Sense 5.0 arriverà: non appena sapremo qualche cosa in più vi terremo aggiornati.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…