HTC+svela+il+nuovo+Desire+310+in+collaborazione+con+MediaTek
cellulariit
/htc-svela-il-nuovo-desire-310-in-collaborazione-con-mediatek/amp/

HTC svela il nuovo Desire 310 in collaborazione con MediaTek

Published by
web developer

Sono bastati pochi minuti online sul sito HTC.com per permettere l'annuncio ufficioso del nuovo Desire 310, primo smartphone del produttore taiwanese equipaggiato con un SoC MediaTek.

Sono bastati pochi minuti online sul sito HTC.com per permettere l’annuncio ufficioso del nuovo Desire 310, primo smartphone del produttore taiwanese equipaggiato con un SoC MediaTek.

Da alcuni giorni ogni volta che si tirava in ballo l’argomento HTC non si parlava d’altro. E i principali portali di tecnologia della Cina si erano davvero sbizzarriti con le ipotesi: processore octa-core, 1,5 GB di RAM, un’ampia scelta di colorazioni… Così HTC ha deciso di anticipare i tempi e di non aspettare il MWC 2014 di Barcellona, rivelando, in maniera forse un po’ insolita, le caratteristiche di questo chiacchierato Desire 310. Chiaramente, non sono mancate le sorprese: niente processore octa-core ma un quad-core MT6582M da 1.3 GHz, 512 MB di RAM – discutibili – e solo due varianti di colore molto classiche (nera e bianca, ndr). Anche schermo, fotocamera e software non hanno rispecchiato le aspettative: i rumors dicevano 5 pollici, sensore da 8 Megapixel e Android 4.3; la vera scheda tecnica ha sentenziato 4,5 pollici, sensore da 5 Megapixel e Android 4.2. Lo spazio per l’archiviazione dei dati non va oltre i 4 GB, ma è comunque possibile l’espansione tramite microSD. Completano il profilo il supporto dual-SIM e la batteria da 2000 mAh.

Ancora nessuna indicazione circa data di lancio e prezzo; se ne saprĂ  probabilmente di piĂą non appena il modello tornerĂ  nel catalogo web della casa di Taoyuan.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Guide

WhatsApp e il cerchio blu: svelato perché non tutti lo vedono

Su WhatsApp, ogni giorno, spuntano novitĂ  inaspettate: svelato il mistero del cerchio blu, avete visto…

50 minuti ago
  • Notizie

Cellulari in carcere, come facevano ad introdurli

La presenza di cellulari in carcere, ed anche di droga, è stata fermata dalle forze…

8 ore ago
  • Notizie

Messaggio di Poste Italiane, come riconoscere se è una truffa: ecco cosa non ti chiederanno mai

Puoi capire se un messaggio di Poste Italiane è una truffa. Ecco il dettaglio da…

9 ore ago
  • Notizie

WhatsApp dice addio a questi dispositivi dal 5 maggio: scopri se il tuo è tra quelli

Attenzione WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea dice addio a questi dispositivi dal 5 maggio: la…

11 ore ago
  • Guide

Sapevi che puoi impostare l’account privato su TikTok? I passaggi da seguire

Come si fa a riguadagnare privacy su un social come TikTok? Qualcosa che puoi fare…

14 ore ago
  • Guide

Apple e Samsung: la dura battaglia è finita cosi..

Apple contro Samsung, com'è terminata la dura battaglia tra i due colossi: i dati lasciano…

15 ore ago