l sito PocketNow troviamo oggi ulteriori informazioni sull'HTC Zara, device che dovrebbe colpire la fascia più economica del mercato.
Torniamo a parlare di HTC Zara, lo smartphone con scocca in plastica di cui abbiamo svelato qualcosa alcuni giorni fa, in occasione della diffusione dei primi rumors sul prodotto: sul sito PocketNow troviamo oggi ulteriori informazioni sul device che potrebbe colpire la fascia più economica del mercato.
Secondo le anticipazioni, l’HTC Zara sarà dotato di display da 4,5 pollici, con una risoluzione qHD (quindi 960 x 540 pixel). Non mancherà una fotocamera Ultrapixel nella parte posteriore, né una frontale da 1,6 Megapixel.
La memoria dell’HTC Zara dovrebbe attestarsi a 8 GB, espandibili attraverso microSD. La RAM, invece, sarà di 1 GB. Il processore del device sarebbe un chip Qualcomm Snapdragon 1,4 Ghz, un dual core con clock a 1,4 Ghz. Il sistema operativo sarà, ovviamente, Android (4.2.2 Jelly Bean), in accoppiata con l’interfaccia utente Sense 5.0.
Non è chiaro ancora se il device sarà un’esclusiva per il mercato statunitense (commercializzato da Sprint) oppure se verrà rilasciata anche una variante per l’Europa.