Ancora un top di gamma in arrivo da Huawei: il suo nome in codice è “Sophia” – ma secondo alcune fonti vicine al produttore cinese potrebbe trattarsi del nuovo Ascend P7 – e pare verrà presentato durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona.
Stando agli ultimi rumors, “Sophia” vanterà una dotazione hardware di tutto rispetto, che non avrà nulla da invidiare ad altri modelli di punta rivali. Nello specifico, il device si distinguerà per un display FHD da 5 pollici e per un processore quad-core HiSilicon 910 da 1.6 GHz. La RAM ammonterà a 2 GB, mentre la memoria interna sarà di 16 GB. Completeranno il profilo tecnico due fotocamere da 13 e 8 Megapixel e una batteria da 2460 mAh. Per quanto riguarda il software, invece, è probabile che “Sophia” disponga dal lancio dell’ultima versione di Android, la 4.4 KitKat, personalizzata con la UI Emotion 2.0.
Che sia allora questo “Sophia” il tanto chiacchierato super terminale che Huawei nasconde ai media ormai da mesi? Per la risposta bisognerà probabilmente attendere il 24 febbraio…
Su WhatsApp, ogni giorno, spuntano novità inaspettate: svelato il mistero del cerchio blu, avete visto…
La presenza di cellulari in carcere, ed anche di droga, è stata fermata dalle forze…
Puoi capire se un messaggio di Poste Italiane è una truffa. Ecco il dettaglio da…
Attenzione WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea dice addio a questi dispositivi dal 5 maggio: la…
Come si fa a riguadagnare privacy su un social come TikTok? Qualcosa che puoi fare…
Apple contro Samsung, com'è terminata la dura battaglia tra i due colossi: i dati lasciano…