L’European Imaging and Sound Association (EISA) ha scelto l’elegante Ascend P6 di Huawei come European Consumer Smartphone 2013/2014.
Il device, lanciato all’inizio dell’estate, si distingue per un design particolarmente sottile, di appena 6,18 millimetri, e per una solida scocca body in alluminio.
In seguito alla presentazione londinese di giugno, l’Ascend P6 è stato commercializzato in più di 60 paesi nel mondo. In Italia è disponibile presso gli operatori Tim, Vodafone, Wind e H3G e nei principali negozi retail.
“Siamo orgogliosi di ricevere il prestigioso premio EISA che rappresenta per noi un importante riconoscimento da parte del settore per la nostra capacità di creare prodotti che soddisfino e superino gli elevati standard dei consumatori europei – ha commentato Colin Giles, vice presidente esecutivodi Huawei Consumer Business Group -. Huawei si è sempre impegnata a fornire dispositivi dalle performance eccellenti in grado di entusiasmare i consumatori di tutto il mondo e con Huawei Ascend P6 è decisamente riuscita nell’intento”.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…