Si chiama Ascend P6 ed è il nuovo smartphone Android della casa produttrice cinese Huawei che dovrebbe essere presentato a metà giugno e arriverà probabilmente sul mercato entro il terzo trimestre, distribuito in tre differenti c
Si chiama Ascend P6 ed è il nuovo smartphone Android della casa produttrice cinese Huawei che dovrebbe essere presentato a metà giugno e arriverà probabilmente sul mercato entro il terzo trimestre, distribuito in tre differenti colorazioni (Nero, Bianco e Rosa), ad un prezzo ancora da definire.
Il design, come si può vedere dalle prime immagini trapelate in rete, sembra molto curato e moderno, grazie anche ad uno spessore ridottissimo (poco più di 6 mm). Molto interessante anche la scheda tecnica del prodotto:
- connettività LTE, Wi-fi, Bluetooth, DLNA, NFC, GPS/A-GPS, GLONASS e USB;
- display da 4,7 pollici, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel (HD);
- fotocamera principale da 13 Megapixel, con autofocus, LED flash e videorecording in Full HD a 1080p;
- camera frontale;
- memoria da 32 GB, espandibile tramite microSD (fino a 62 GB di capacità);
- RAM da 2 GB;
- processore quad-core a 1,5 Ghz;
- sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e interfaccia utente Emotion 1.6;
- radio FM;sistema audio Dolby Mobile Plus.
Non sappiamo ancora se il Huawei Ascend P6 arriverà anche sul mercato italiano: speriamo di avere ulteriori informazioni nei prossimi giorni, così da potervi aggiornare immediatamente al riguardo. L’immagine che vedete qui sopra è stata pubblicata poche ore fa dal noto profilo Twitter @evleaks.