Arriva sul listino TIM un nuovo smartphone low cost della casa produttrice cinese Huawei, basato su piattaforma Android: si tratta dell'Ascend Y210, disponibile ad un prezzo di soli 89 euro. Una cifra più che accessibile e molto interesan
Arriva in Italia sul listino TIM un nuovo smartphone economico della casa produttrice cinese Huawei, basato su piattaforma Android: si tratta dell’Ascend Y210, disponibile ad un prezzo di soli 89 euro. Una cifra più che accessibile e molto interesante, tenendo conto delle caratteristiche tecniche del device.
Non aspettatevi nulla di eccezionale, ovviamente, ma l’Ascend Y210 è sicuramente un ottimo compromesso per chi ha intenzione di entrare nel mondo dei dispositivi avanzati spendendo il meno possibile. Vediamo nel dettaglio, quindi, che cosa prevede la scheda tecnica di questo prodotto:
- supporto HSPA e Wi-fi;
- connettività Bluetooth e USB;
- display TFT da 3,5 pollici, con una risoluzione di 320 x 480 pixel;
- fotocamera integrata da 2 Megapixel;
- chip GPS/A-GPS;
- ingresso jack da 3,5 mm;
- radio FM;
- memoria interna da 100 MB, espandibile fino a 32 GB tramite microSD;
- processore single core a 1 Ghz;
- sistema operativo Android 2.3 Gingerbread;
- batteria da 1700 mAh, con un’autonomia di 660 minuti in conversazione e 410 ore in stand by.
L’Huawei Ascend Y210 è acquistabile anche online, tramite lo shop di TIM, con spedizione gratuita. All’interno della confezione è presente una TIM Card con 5 euro di traffico prepagato incluso e la possibilità di navigare gratis per 1 mese.