Huawei lancia la Beta del nuovissimo HarmonyOS 2.0, la nuova versione del proprio sistema operativo proprietario volto a dare stabilità e sicurezza al marchio.
Non è stato certamente un anno facile per Huawei questo 2020 che si sta chiudendo. Infatti l’azienda cinese è stata colpita con una forza immane dagli Stati Uniti d’America di Donald Trump. L’ormai ex presidente americano, infatti, ha fatto della lotta al colosso cinese e ai colossi cinesi in generale il suo cavallo di battaglia. L’azienda ne è uscita con le ossa rotte, non potendo vendere dove voleva e non potendo acquistare le componenti di cui aveva bisogno da altri fornitori, che temevano di finire sulla lista nera degli Stati Uniti. Ora, piano piano, si vede la luce in fono al tunnel e la situazione sta migliorando, tanto che si sta provvedendo al lancio del nuovo sistema operativo proprietario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova truffa online, si spacciano per Amazon e promettono iPhone 12 in regalo
Huawei, che non ha potuto più contare nei rapporti di collaborazione con Android e Google, ha lavorato al massimo per lanciare il proprio sistema operativo. Si chiama HarmonyOS e ora è stata ufficialmente lanciata la Beta alla versione 2.0.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come aumentare la durata della batteria del proprio iPhone
Nei prossimi giorni chi ha fatto richiesta e possiede uno smartphone Huawei tra P40, P40 Pro, Mate 30, Mate 30 Pro e MatePad Pro avrà questo nuovo OS. Parliamo ovviamente di una Beta. Quindi non tutto funzionerà perfettamente, ma sono comunque i primi passi importanti verso il futuro e verso la resistenza di questa importante azienda asiatica.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…