Con una nuova campagna chiamata Festival, Huawei vuole premiare i suoi fan e clienti più affezionati. Vantaggi, regali e promozioni fino al prossimo 31 gennaio 2022
Se anche voi siete clienti affezionati o fan del brand Huawei, sappiate che c’è una nuova campagna chiamata Festival che potrebbe fare al caso vostro. Fino al prossimo 31 gennaio 2022, ci saranno tantissime promozioni, vantaggi e regali dedicati ad ognuno degli utenti legati al marchio.
Per accedere subito alle iniziative, basta scaricare e aprire l’app all-in-one My Huawei. Si tratta di un software che permette – tra le altre cose – di acquistare direttamente dallo store ufficiale, ottenendo tutti i vantaggi sull’assistenza e accedendo alla Community che conta più di 700mila iscritti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android ha il suo device più potente di tutti. E non è l’Asus ROG Phone 3
Tantissime le promozioni dedicate agli utenti con Huawei Festival. Partiamo da chi già possiede un device dell’azienda, che potrà ora richiedere gratuitamente 6 mesi di estensione della garanzia commerciale. E per chi non ne possiede una, c’è la possibilità di acquistare il servizio di sostituzione della batteria a soli 39,00 euro. Huawei Mobile Services offre invece il 30% di sconto su tutti gli abbonamenti annuali a Cloud, Music e Video. Il primo permette di aumentare la memoria dei device, il secondo di ascoltare tutta la musica che si vuole, sempre e ovunque, mentre il terzo dà la possibilità di guardare programmi TV, show e film.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il robot Spot che balla e canta con disinvoltura come Mick Jagger dei Rolling Stones – VIDEO
Ma passiamo alle offerte disponibili nello store. Fino al 7 novembre, è possibile acquistare nuovi prodotti con il 10% di sconto grazie al coupon indicato nella pagina dell’iniziativa. Per tutto il prossimo mese, inoltre, ci sono una serie di proposte e un concorso che dà la possibilità di vincere premi. Iscrivendosi alla newsletter entro il 30 novembre, è possibile vincere lo smartwatch Watch GT 3 e lo smartphone Nova 8i.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…