La prossima settimana, probabilmente il 28 agosto, potrebbe essere presentato un nuovo dispositivo t della casa produttrice cinese Huawei: si tratta dell'Honor 3.
La prossima settimana, probabilmente il 28 agosto, potrebbe essere presentato un nuovo dispositivo della casa produttrice cinese Huawei: si tratta dell’Honor 3, smartphone che potrebbe fare del rapporto qualità-prezzo una vera formula vincente, stando alle prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche.
L’Huawei Honor 3 dovrebbe avere uno schermo da 4,7 pollici con risoluzione HD (quindi 1280 x 720 pixel). Due le fotocamere integrate: una posteriore da ben 13 Megapixel, probabilmente con supporto videorecording in full HD e LED flash, e una camera frontale da 1 Megapixel. La memoria interna è da 8 GB, espandibile ulteriormente attraverso lo slot per microSD. La RAM, invece, si attesta a 2 GB.
Il sistema operativo è Android, versione 4.2.2 Jelly Bean, in accoppiata con l’ormai nota interfaccia utente proprietaria Emoticon 1.6. La batteria è al litio da 2230 mAh. Rispetto agli attuali top di gamma forse è da considerare una fascia media, ma il livello rimane comunque alto.
Per ora non abbiamo insicrezioni sui paesi in cui verrà commercializzato e se avremo la possibilità di vederlo anche nel nostro paese. Intanto vi lasciamo con un’immagine del retro dell’Honor 3 pubblicata dal sito GSMInsider, che potete vedere qui sopra.