Un leaker svela i dettagli del Huawei Mate X2, il nuovo pieghevole del marchio cinese. Dovrebbe montare un Kirin 9000 e una camera principale da 50 MP. Potrebbe essere lanciato entro Febbraio.
Sale l’attesa per l’uscita del nuovo pieghevole di Huawei, il Mate X2. Il tipster cinese Digital Chat Station ha rilasciato su Weibo un nuovo leak con una serie di caratteristiche tecniche ed estetiche del successore del Mate X e del Mate Xs. Entrambi i foldable erano stati annunciati nel mese di febbraio, per essere poi immessi sul mercato nella seconda parte dell’anno. Si pensa che anche il lancio del nuovo modello potrebbe seguire le stesse tempistiche.
Ieri il tipster cinese Digital Chat Station ha pubblicato su Weibo la licenza della TENAA per il modello TET-AN00/TET-AN10, che sarebbe proprio il Huawei Mate X2. Nel listing dell’agenzia di certificazione sono elencate diverse caratteristiche ma c’è ben poco riguardo le specifiche tecniche. Queste però sono piuttosto abbondanti nel leak del blogger. Vediamo quali sono tutte le informazioni raccolte.
PROVA ANCHE QUESTO>>>Dopo Parler anche Telegram finisce nel mirino di Apple?
Da certificato TENAA, le dimensioni del Mate X2 saranno 161.8×145.8×8.2mm, per un peso di 295 grammi. Il display, sviluppato da Boe technology Group ma di produzione Samsung, si piega verso l’interno, contrariamente a quanto avviene per il Mate X e il Mate Xs. Protetto da una cover CPI anti graffio, lo schermo principale è da 8.01 pollici con una risoluzione di 2,480×2,200 pixels. Mentre quello secondario è da 6.45 a 2270×1160 pixels. La frequenza di aggiornamento sarebbe di 120 hz.
POTREBBE INTERESSARTI->Xiaomi Mi 11 Pro potrebbe avere zoom 120x: i dettagli
Sempre stando a quanto riporta Digital Chat Station, il Huawei Mate X2 monta un chipset Kirin 9000 ed è alimentato da una batteria da 4,400mAh, con supporto per la ricarica rapida da 66W. La videocamera quadrupla sfoggia lo zoom ottico ibrido 10x con sensori da 50 megapixel, 16 megapixel, 12 megapixel, 8 megapixel. La camera frontale avrà una definizione da 16 megapixel. Il sistema operativo, infine, è Android 10 AOSP con HML e skin EMUI 11. Nessuna indiscrezione invece fa riferimento all’OS di produzione propria, Harmony OS, che dovrebbe essere installato su un dispositivo in uscita nel 2021, probabilmente il P50.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…