Huawei Mate XS è uno dei dispositivi più interessanti e controversi del pianeta, con una scheda tecnica e un prezzo davvero da paura.
Huawei si sta completamente reinventando in seguito al ban americano e alla guerra che sta combattendo con gli Stati Uniti d’America. Proprio per questo la famosissima azienda cinese sta cambiando nettamente rotta e si sta totalmente reinventando, dovendo cambiare tutto dal punto di vista hardware e software. Sarà necessario quindi trovare nuovi fornitori e nuovi modi di sviluppare per continuare ad essere competitivi a livello mondiale. Intanto, però, il colosso cinese ha da poco lanciato e con grande successo un dispositivo molto interessante, assolutamente innovativo, che sta continuando a suscitare tante riflessioni. Si parla ovviamente del Huawei Mate XS, un dispositivo molto complesso e dall’hardware sopraffino. Proprio per questo motivo il prezzo che è stato richiesto dalla casa cinese è davvero molto alto.
LEGGI ANCHE —> Moto G9 Play disponibile: scheda tecnica e prezzo
Il Huawei Mate XS è un dispositivo di fascia molto alta, appartenente alla categoria dei foldable. Il dispositivo in questione, infatti, ha un doppio schermo che lo trasforma da uno smartphone a un vero e proprio tablet. I due schermi sono formati da un pannello OLED di alta fascia, che aperto raggiunge gli 8 pollici. Sotto la scocca e la cerniere rinforzata batte un Kirin 990 5G, un processore octacore che opera in collaborazione con una GPU Mali G-76. Parliamo di un hardware davvero importante, supportato da 8GB di RAM e ben 512 di ROM, espandibili con sd. La fotocamera ha un sensore da 40 mpx e un secondo sensore da 16. Il peso è assai contenuto malgrado si tratti di un foldable, raggiungendo circa i 300 grammi. La batteria è davvero prestante, con 4.500mAh di potenza per permettere a tutto l’hardware di girare. Il dispositivo supporta anche la tecnologia Huawei SuperCharge a 55w. Il prezzo però non è proprio accessibile, anzi. Il dispositivo, infatti, è sul mercato ad un prezzo di circa 2499 euro.
LEGGI ANCHE —> WindTre MIA 50, l’offerta attivabile tramite sms a costo zero
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…