Huawei ha svelato ufficialmente il Nova 4, come possiamo vedere dalle immagini, è praticamente lo stesso che nei giorni scorsi era trapelato online e di cui vi avevamo parlato nel seguito di questo stesso articolo.
La scheda tecnica comprende:
Sono state presentate due varianti di questo prodotto che si differiscono per la parte fotografica in quanto quella Top che in Cina costa 3399 Yuan, ovvero circa 435 euro, adotta la soluzione sopra indicata mentre la variante “standard” che costa 3099 Yuan, ovvero circa 395 euro, adotta un triplo sensore da 20, 16 e 2 megapixel quindi perde l’obiettivo da 48 megapixel.
La disponibilità del prodotto in Cina è fissata per il 27 Dicembre nelle colorazioni che vedete in foto ad inizio articolo.
Il dispositivo nei giorni scorsi era stato fotografato da alcuni attenti utenti che hanno notato il prototipo nelle mani di un fortunato possessore, ovviamente sarà molto interessante andare a capire come verranno integrati i vari sensori di luminosità e prossimità che a questo punto crediamo siano sotto allo schermo ma anche come verrà inserita, e dove, la capsula altoparlante.
Huawei rilascia sul proprio canale Weibo, social molto popolare in Cina, una locandina che vede come protagonista il nuovo Nova 4 che verrà presentato il prossimo 17 Dicembre.
Analizzando l’immagine possiamo notare uno Smartphone con cornici molto ridotte dove, per migliorare il rapporto display/superficie, non viene considerato il notch ma viene piuttosto integrata la fotocamera frontale nell’angolo superiore sinistro, soluzione nuova che potrebbe realmente diventare la scelta di molti produttori.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…