Dopo le restrizioni imposte dal mercato americano, il lavoro di Huawei nell’ultimo anno è stato impressionante. Ecco le nuove app presenti su AppGallery
L’azienda cinese Huawei ha subito un anno di forti pressioni e strategie, per riuscire a soverchiare il problema causato dal ban americano. Tuttavia il lavoro messo in atto ha permesso di poter arricchire AppGallery e renderla ancor più allettante.
Uno Store efficace ed efficiente è stato di vitale importanza non solo per tonare a galla dopo il duro colpo dell’esclusione, ma anche per un altro motivo. Nel mondo della tecnologia mobile è di vitale importanza poter vantare un forte comparto di app dedicate e non, ma che siano stabili e performanti per gli smartphone. Ecco perché l’azienda cinese ha realmente fatto un lavoro impressionante in AppGallery e continua tutt’ora a farlo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> EMUI 10.1, quali smartphone Honor e Huawei non riceveranno l’update
L’operazione messa in atto dalla casa cinese è stata veramente impressionante e puntuale, permettendo di essere presente sul mercato senza nessun tipo di limitazione o mancanza. Questo solo con l’intento di garantire uno Store completo per i propri utenti e la loro esperienza.
Le nuove app introdotte all’interno di AppGallery sono:
Molte altre sono state introdotte all’intento di AppGallery, sopratutto quelle principalmente utilizzate o richieste dagli utenti. A quanto pare l’azienda cinese è riuscita a sistemare i problemi creati dalla mancanza dei servizi di Google. Sicuramente un plauso al team che si è occupato del problema è d’obbligo.
L’unico punto di domanda ora rimane riguardo alla recente elezione del nuovo presidente Americano. Che la nuova situazione ribalti o modifichi il ban imposto dal sistema Trump? Ancora non è dato saperlo, ma chissà se assiste ad un progressivo ritorno dei servizi di Google.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Huawei: è arrivato l’aggiornamento di Watch Fit
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…