Da fine mese saranno disponibili in Italia i nuovi telefoni Huawei P10 e Huawei P10 Plus e per quanto riguarda i prezzi, per ora non abbiamo notizie di offerte presentate daVodafone, 3, TIM e Wind.
Può darsi che gli operatori telefonici stiano pensando ad un’offerta particolare, fatta esclusivamente per i nuovi Huawei P10 e Huawei P10 Plus come è stato fatto anche nel 2016 per gli smartphone P9 e P9 Plus.
Per quanto concerne i prezzi ufficiali di lancio, il nuovo Huawei P10 sarà reso disponibile in Italia dal 30 Marzo al prezzo di 679,90 euro e verrà proposto nelle colorazioni Prestige Gold, Graphite Black, Mystic Silver .
Huawei P10 Plus, invece arriverà in Italia il 15 Aprile e sarà venduto al prezzo di 829,90 euro nelle colorazioni Graphite Black e Mystic Silver, mentre i modelli nei colori Dazzling Blue, Dazzling Gold e Greenery saranno resi disponibili in un altro momento.
I nuovi top di gamma di Huawei potrenno essere pre-ordinati dal 15 al 29 marzo tramite i più importanti shop specializzati e presso i negozi degli operatori di telefonia.
A chi pre-ordina e si registrerà sul sito makeitpossible.me/P10preorder durante questo periodo La società produttrice regalerà un voucher elettronico TicketOne.
Entrambi i telefoni P10 che P10 Plus rientrano nel programma Gold Member VIP Service che, a partire dalla data di acquisto, riserva 3 anni di garanzia, estendendo di un anno la garanzia commerciale di due anni e con la possibilità per l’utente, di farsi sostituire gratuitamente, entro i primi 3 mesi dall’acquisto, il display per qualunque danno accidentale e di cambiare il proprio smartphone con uno nuovo, nel caso in cui ci sia un guasto a livello dell’hardware.
Il rivenditore ufficiale dei prodotti Huawei in Italia, Vmall, ha proposto Huawei P10 in preordine al prezzo speciale di 649,00 euro per alcuni giorni, ora si trova a 679,00 euro. Con l’iniziativa Trade-In, vMall permette di permutare il vecchio smartphone: si spedisce a Vmall il vecchio smartphone, cosi’ da potere ricevere un voucher vMall in base alla valutazione che ottiene da spendere su vMall. E’ anche possibile permutare il vecchio device e ricevere un cash back pari alla valutazione del telefono precedente.
CARATTERISTICHE DI HUAWEI P10
Huawei P10 presenta un display IPS da 5.1 pollici con risoluzione FullHD da 1080×1920 pixel montato su una scocca in metallo con finiture sabbiate. Sotto al display troviamo il lettore di impronte digitali.
Il telefono viene alimentato dal chipset Kirin 960 con processore a 8 core con quad core Cortex-A73 a 2,4 GHz e quad-core Cortex-A53 a 1.8GHze, in combinazione con 4 GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con supporto microSD esterna, oltre a una GPU ARM Mali-G71 MP8.
La batteria è una unità da 3200 mAh che garantisce un’ ampia autonomia.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, Huawei P10 utilizza una configurazione a doppia fotocamera posteriore Leica con un sensore da 10 e un sensore da 12 MagaPixel, mentre anteriormente si trova una fotocamera da 8 Megapixel. La fotocamera posteriore permette di registrare video in formato 4K e permette di scattare foto e registrare video in conteporanea.
Il prezzo di listino è previsto di 649 euro a partire dal 30 Marzo 2017.
CARATTERISTICHE DI HUAWEI P10 PLUS
Huawei P10 Plus è leggermente più grande del modello originale, con un display da 5.5 pollici ma con una risoluzione migliorata in QHD, ossia 2K e protezione con vetro curvo 2.5D.
Il processore è sempre Kirin 960, ma nei due formati da 4 e 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna, espandibile con supporto per le schede esterne.
La batteria è una unità al litio da 3,750 mAh con la funzione di ricarica rapida.
Le fotocamere Leica di Huawei P10 Plus hanno un doppio sensore posteriore da 10 e 12 Megapixel caratterizzato da un obiettivo con apertura focale da 1/8 e video 4K.
A differenza del P10, lo smartphone P10 Plus presenta 4 antenne LTE in grado di sfruttare anche la rete 4G più veloce secondo lo standard 4.5 G.
Il prezzo di listino è di 699 euro, con disponibilità dal 15 aprile 2017.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…