Lo scorso anno Huawei aveva presentato il suo primo ibrido 2-in-1 tablet/notebook che aveva battezzato MateBook, entrando quindi nel mercato dei computer.
Stando a quanto riportano alcune indiscrezioni online Huawei dovrebbe lanciare altri 2 nuovi dispositivi MateBook di fascia alta entro il mese di marzo 2017, i quali dovrebbero utilizzare i processori Intel Core serie ‘I’, molto più potenti dei processori serie ‘M’ che vengono attualmente utilizzati su molti dispositivi 2-in-1 presenti sul mercato.
I due ibridi che verranno lanciati nel 2017 dalla società prodittrice cinese saranno i modelli successori del MateBook presentato quest’anno, ma dei nuovi modelli, che dovrebbero disporre uno di display da 13,3 pollici e l’altro di uno schermo più ampio da 15,6 pollici. E così Huawei disporrà di una linea di MateBook costituita da 3 computer ibridi: uno da 12 pollici, un secondo da 13,3 pollici ed il terzo da 15,6 pollici.
I dispositivi che arriveranno nel 2017 saranno compatibili con una serie di accessori che sono stati prodotti per il MateBook originale, come ad esempio il MatePen e il MateDock.
Il modello originale MateBook si presenta con un corpo in metallo spesso 6,9 millimetri e pesa 630 grammi; il computer ha un display LCD da 12 pollici di risoluzione 2160×1440 pixel, processore Intel Core M di sesta generazione, una batteria da 4430 mAh e sistema operativo Windows 10 di Microsoft. Il tablet è resistente all’acqua e presenta due altoparlanti con Audio Dolby.
Huawei MateBook è in vendita ad un prezzo che va da 799 euro per il modello base, fino a 1699 euro.
Bonus salute 2025: per tutti i cittadini ci sono 10 agevolazioni disponibili di cui beneficiare. …
Nuovo aggiornamento importante su WhatsApp: con queste nuove impostazioni per la privacy nessuno potrà salvare…
E alla fine anche Amazon ha deciso di sbarcare in grandissimo stile nella parte consumer…
La versione 15 di Android, rilasciata a fine ottobre, sta creando dei seri problemi ai…
Lo smartphone è quanto di più vicino a un viaggio nel futuro che possiamo provare,…
YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…