Huawei ha presentato il suo nuovo programma “Try & Stay”. Permetterà a tre membri della community di diventare tester
Tra i colossi della telefonia che più stanno riscontrando successo negli ultimi anni, c’è sicuramente Huawei. Nonostante le difficoltà legate ai vari “battibecchi” con gli Usa, l’azienda cinese sta continuando a sviluppare nuovi software e dispositivi per rendere l’intera offerta sempre più efficiente e completa per i propri utenti. A breve verrà lanciato ufficialmente HarmonyOS, prima versione del nuovo sistema operativo targato Huawei.
Ma le novità non sono certamente finite qui. È stato infatti annunciato “Try & Stay”, il nuovo esclusivo programma che consentirà a tre membri della community di diventare dei veri e propri tester di tutti i nuovi prodotti Huawei in uscita sul mercato. Dopo un’attenta selezione, ci saranno due settimane di tempo per recensire le ultime novità del brand.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung, il nuovo smartphone low cost e 5G si chiama Galaxy A42
Con il programma “Try & Stay”, Huawei dà ufficialmente la possibilità a chiunque di diventare tester dei nuovi prodotti in uscita sul mercato. Per fare ciò, basterà compilare questo form e fare richiesta. Dopo un’attenta selezione, Huawei Community selezionerà tre fortunati, ai quali invierà i prodotti in esclusiva e chiederà una recensione entro due settimane. Nello specifico, il primo device che sarà dato in prova è l’Huawei P Smart 2021, seguito dagli auricolari FreeBuds Pro, dal Watch GT 2 Pro e dal Mate 40 Pro.
Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director di Huawei Italia, ha commentato l’iniziativa. “Try & Stay è uno speciale programma dedicato a tutti gli amanti della tecnologia e del brand. Tutti gli iscritto potranno provare le tante novità in esclusiva, ma non solo” si legge nel comunicato: “Si creerà ancor di più quel senso di comunità che caratterizza il nostro marchio, grazie alla partecipazione attiva di tutti“.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple, in arrivo i Mac con touchscreen? C’è l’indizio – FOTO
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…