Risultati decisamente positivi per Huawei nel terzo trimestre 2014. Con 16.8 milioni di device portatili spediti in tutto il mondo la compagnia cinese è riuscita a migliorare del 23% la performance registrata durante lo stesso periodo dell’anno precedente.
Molto bene la domanda dal Medio Oriente e dall’Africa, dove la presenza di prodotti Huawei negli store ha registrato un +322% rispetto al 2013. Cresce il business del gruppo anche in Cina, America Latina e Asia Pacifica, rispettivamente del +18%, +51% e +98%.
Grandi meriti in questo processo di espansione sono senz’altro da attribuire al phablet top di gamma Ascend Mate 7, che in un solo mese è riuscito a vendere oltre un milione di unità.
Nei prossimi cinque anni Huawei prevede di assumere circa 5.500 nuovi collaboratori; entro il 2017, invece, raddoppierà il personale dedicato alla ricerca e sviluppo.
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…