Huawei Watch GT 2, il nuovo aggiornamento introduce una novità utilissima

In queste ore, è partito il rollout a livello globale di un aggiornamento per Huawei Watch GT 2. Tra le altre cose, c’è una novità utilissima. Ecco tutti i dettagli con il changelog pubblicato

Da ormai diverso tempo, Huawei sta puntando molto sui suoi device wearable. I cosiddetti Watch stanno ricevendo diversi aggiornamenti a livello di firmware molto interessanti. Oltre ovviamente ai progetti legati a modelli aggiuntivi che andranno ad integrare una gamma già di per sé molto completa.

huawei watch gt 2 20220324 cellulari.it
Huawei ha fatto partire il rollout di un nuovo aggiornamento dedicato al Watch GT 2 (screenshot)

Nello specifico, sta girando in queste ore un nuovo aggiornamento dedicato al modello Huawei Watch GT 2. La versione 11.0.15.10, che pesa ben 80.34MB, ha alcune novità legate al tracking della qualità del sonno. Ora ancor più precisa e mai così completa.

Huawei Watch GT 2, tutti i dettagli del firmware 11.0.15.10

huawei watch gt 2 20220324 cellulari.it
Il punto principale su cui si è deciso di focalizzarsi è il tracking della qualità del sonno (screenshot)

Se anche voi siete in possesso di un Watch GT 2 di Huawei, probabilmente già da ora potete aggiornare il vostro smartwatch alla versione 11.0.15.10 del firmware. Pesa ben 80.34MB, non pochi considerando che si tratta di un software di sistema dedicato ai wearable. A livello di novità effettive introdotte, il changelog si divide in due punti principali:

  • Ottimizzazione del tracking del sonno
  • Ottimizzazione della stabilità del sistema in specifiche situazioni

In realtà potrebbero tranquillamente esserci altri accorgimenti che non sono stati specificati dalla nota di accompagnamento dell’update, considerando le dimensioni del firmware. Ora dunque sarà possibile usufruire di un sistema ancor più accurato rispetto a prima.

Ricordiamo che il rollout è partito in queste ore, e dunque potrebbe ancora non esservi arrivato. Nei prossimi giorni verrà completata la procedura in tutti i paesi nei quali il wearable è disponibile in vendita. Per procedere con il download e l’installazione del firmware, vi basta aprire l’app Huawei Health direttamente dal vostro device. C’è il pannello dedicato agli aggiornamenti, nel quale vi comparirà la 11.0.15.10. Il Watch GT 2 deve avere almeno il 30% di ricarica residua e il bluetooth deve essere attivo. Per l’installazione, dovrebbero volerci pochi minuti.

Gestione cookie