Nuovi problemi relativi ad iCloud, servizio di memoria Apple. Pare sia impossibile al momento attivare nuovi dispositivi
Tra i vari servizi messi a disposizione da Apple per i propri utenti, c’è anche iCloud. Si tratta di una vera e propria memoria digitale, che permette di salvare dati senza dover per forza avere un dispositivo esterno (es. chiavetta o hard disk). Per chi ha bisogno di una capienza ancora maggiore, poi, Apple mette a disposizione dei servizi in abbonamento che garantiscano Giga aggiuntivi.
Nelle ultime ore, però, diversi utenti stanno segnalando problemi relativi all’associazione di nuovi dispositivi. Andando nella pagina web “Stato del sistema” di Apple, infatti, è possibile vedere come ci sia stata una interruzione di servizio dal 25 dicembre alle ore 10.45. Anche in questo momento, pare sia impossibile connettere nuovi dispositivi ad iCloud.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Apple Store celebra George Floyd e BLM: il murales sarà donato
Se state cercando di attivare un nuovo dispositivo ad iCloud ma non riuscite a collegarvi, è del tutto normale. Il problema sta venendo infatti riscontrato in tutto il mondo dalla mattinata di ieri, e pare che gli sviluppatori non siano ancora riusciti a risolverlo. Il problema è lamentato da tantissimi utenti, che non riescono a connettere nessun dispositivo.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi segue Apple, la serie Mi 11 non avrà il caricabatterie in dotazione
Tra le varie cause di questo bug, potrebbe esserci da un traffico elevato che il sistema non è riuscito a gestire. L’unica cosa da fare è quella di attendere e controllare la pagina “Stato di sistema” messa a disposizione da Apple.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…