Ida Platano, in un video mentre era in macchina, ha svelato il proprio segreto per impedire che il cellulare si scarichi quando è in giro
I cellulari sono diventati a tutti gli effetti una parte imprescindibile della vita di ogni uomo o donna. Anche solo magari per scattare una foto o appuntarsi delle note: cose che fanno parte della quotidianità di miliardi di persone nel mondo. Soprattutto quando si è in giro, non avere con sé il telefono può generare parecchia ansia e spavento.
Parliamo, in tal senso, di una dipendenza, dalla quale è davvero complicato uscire. Questi strumenti tecnologici, infatti, ci danno la possibilità di chiamare una nostro parente o un nostro amico, per riferire nel giro di poco tempo ciò che dobbiamo dire. O anche semplicemente per distrarsi un po’ chicchierando e scherzando in due posti differenti (spesso pure molto distanti). Senza considerare la mole di informazione che giornalmente viene distribuita su internet, a cui è possibile accedere nell’arco di una manciata di secondi. Il cellulare consente anche di dilettarsi con dei giochi, ma le applicazioni che di solito vengono utilizzate più frequentemente sono quelle relative ai vari social. Da Whatsapp a Instagram, passando per Tik Tok e Facebook. Un’attività costante, che non si esaurisce.
E cosa succede se siamo fuori in giro, ad esempio per fare una passeggiata oppure con lo scopo di acquistare nuovi oggetti? Beh in questo caso può venirsi a creare un problema non da poco, dato che normalmente non possiamo attaccare il telefono ad una presa di corrente. Di conseguenza, specialmente in estate, è facile che l’apparecchio finisca per scariscarsi in queste situazioni, anche perché capita di scordarsi di ricaricarlo a casa. Ne sa qualcosa pure Ida Platano, ex dama del trono Over di Uomini e Donne. La Platano, infatti, ha pubblicato un video sui social, mentre si trovava nella sua macchina.
Come da lei raccontato, doveva restare un bel po’ in giro al fine di comprare dei regali. Lo smartphone della donna siciliana classe ’82, però, era in procinto di esaurire la batteria, ma Ida ha saputo immediatamente porre rimedio a questo tipo di problematica svelando il suo ‘segreto‘ ai followers.
Entrando più nello specifico, nel video la Platano mostra il suo portachiavi, che sorregge pure un power bank dalle dimensioni molto piccole. Si tratta, perciò, di uno strumento che non ingombra affatto ed è, dunque, abbastanza comodo da portare ovunque. Nonostante ciò, funziona alla perfezione e permette comunque di ricaricare il dispositivo (arrivando ad una percentuale più che accettabile) in tempi brevi. Una vera svolta per chi è obbligato a stare frequentemente fuori dalla propria abitazione. Ida Platano, dal canto suo, non se lo fa ripetere due volte, con l’ex dama che non abbandona mai il power bank in questione.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…