Vi proponiamo la nostra lista di idee regalo hi-tech per San Valentino, perfetta sia per lui che per lei
Parlare di idee regalo per San Valentino è un po’ come navigare su Internet: ci sono talmente tante proposte e alternative (dalle più dolci a quelle più stravaganti) che è praticamente impossibile non riuscire a trovare il pensiero giusto per coccolare il vostro lui o la vostra lei. Mantenendo fermo il presupposto dell’infinità della lista di cose da regalare per San Valentino, vogliamo occuparci degli oggetti che meglio si sposano con le tematiche che siamo soliti trattare quotidianamente. Vediamo quindi qualche regalo hi-tech per la festa degli innamorati.
Come spesso accade in questi casi, gli accessori sono certamente la categoria più consigliata dalla quale attingere. Una categoria anch’essa particolarmente densa di proposte, tra auricolari true wireless, Kindle, smartwatch, fitness tracking e chi più ne ha ne metta. Iniziando proprio con gli indossabili, vogliamo segnalarvi due prodotti a buon mercato perfetti sia per lui che per lei: la Xiaomi Mi Smart Band 6 con tecnologia NFC e l’Amazfit GTS 2 Mini. Parliamo di due prodotti molto validi, fitness tracking la prima e smartwatch il secondo, che permetteranno di espandere e prolungare l’esperienza d’uso dello smartphone con un dispositivo leggero, comodo da indossare e con un display perfetto per controllare le notifiche. Non solo, perché con entrambi sarà possibile monitorare i passi, le calorie bruciate e l’attività sportiva; nel caso della fitness tracking di Xiaomi, è persino possibile pagare contactless grazie alla patnership tra il produttore cinese e Nexi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android 13 DP1 accompagnato da una misteriosa nuova app per la fotocamera
Idee regalo hi-tech per San Valentino: cuffie Bluetooth e speaker sempre apprezzati
Gli amanti dei libri troveranno nell’Amazon Kindle il dispositivo perfetto, così come gli appassionati di musica apprezzeranno e non poco le potenzialità delle cuffie Bluetooth. Tra i modelli che vogliamo consigliarvi figurano le Redmi Buds 3 Pro, le Realme Buds e la Samsung Galaxy Buds 2: si tratta di un trittico di prodotti molto valido, impreziosite da caratteristiche ricercate – come in alcuni casi la cancellazione attiva del rumore – una buona ingegnerizzazione dell’audio. Per chi ha uno smartphone o un tablet Apple, la scelta non può non ricadere sulle AirPods 3.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le più diffuse mail di spam e phishing del 2021 secondo un rapporto di Kaspersky
Infine gli speaker: guardate con attenzione il JBL GO 3 e l’Anker SoundCore 2 per conquistare il vostro lui o la vostra lei con della buona musica da ascoltare a tutto volume.