Intel annuncia la nuova serie Intel Core M (Skylake-Y) e Intel Core i3/i5/i7 (Skylake-U) che puntano su consumi ultra ridotti tra 4,5 e 91 watt a seconda della potenza oltre ad un potenziamento delle doti grafiche e multimediali.
Si tratta di una evoluzione della tecnologia Broadwell presentata lo scorso anno che prevede consumi ancora più contenuti ma un potenziamento delle performance su alcuni aspetti, soprattutto nel comparto multimediale.
I nuovi processori garantiranno performance grafiche, fotografiche e multimediali sensibilmente migliori rispetto alla precedenze generazione.
La linea Intel Core M3, M5 e M7 è una linea intermedia che riduce i consumi al minimo, appea 4.5 watt, con supporto hyperthreading e grafica Intel HD 515. Questa linea è dedicata ai tablet cosi come ai notebook di fascia media e bassa, garantendo buone performance e consumi ridotti.
La linea ammiraglia resta quella Intel Core i3, i5 e i7, rivista in termini di potenza grafica e multimediale che sarà invece utilizzata sui prodotti di fascia media e alta.
Le nuove linee di processori integrano la nuova gamma wireless Intel WiDi e Pro WiDi, che facilita ulteriormente la gestione su rete Wireless, potendo cosi condividere ancora più facilmente stampanti, file e musica.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…