Intel annuncia la nuova serie Intel Core M (Skylake-Y) e Intel Core i3/i5/i7 (Skylake-U) che puntano su consumi ultra ridotti tra 4,5 e 91 watt a seconda della potenza oltre ad un potenziamento delle doti grafiche e multimediali.
Si tratta di una evoluzione della tecnologia Broadwell presentata lo scorso anno che prevede consumi ancora più contenuti ma un potenziamento delle performance su alcuni aspetti, soprattutto nel comparto multimediale.
I nuovi processori garantiranno performance grafiche, fotografiche e multimediali sensibilmente migliori rispetto alla precedenze generazione.
La linea Intel Core M3, M5 e M7 è una linea intermedia che riduce i consumi al minimo, appea 4.5 watt, con supporto hyperthreading e grafica Intel HD 515. Questa linea è dedicata ai tablet cosi come ai notebook di fascia media e bassa, garantendo buone performance e consumi ridotti.
La linea ammiraglia resta quella Intel Core i3, i5 e i7, rivista in termini di potenza grafica e multimediale che sarà invece utilizzata sui prodotti di fascia media e alta.
Le nuove linee di processori integrano la nuova gamma wireless Intel WiDi e Pro WiDi, che facilita ulteriormente la gestione su rete Wireless, potendo cosi condividere ancora più facilmente stampanti, file e musica.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…