Esiste una gadget che gli appassionati di cellulari e videogiochi non possono non avere. È il nuovo must have della telefonia e del gaming, sia iPhone che Samsung, che lo trasforma praticamente in un dispositivo vintage.
Si chiama The Case Universe, una cover che ovviamente non ha nulla a che fare con il vero GameBoy, perlomeno non è prodotto dalla Sony, ma le linee lo ricordano molto. Ma questo prodotto è l’unico e solo di una piccola azienda che lo produce e lo commercializza insieme a ben 36 giochi, tra cui l’arcinoto SuperMario, che si possono far girare sul cellulare nei momenti di noia, magari in viaggio, mentre all’aeroporto si attende un aereo.
Questo case è stato prodotto e pensato sia per iPhone che per i Samsung Galaxy, è dotato di soli 7 pulsanti ed è estremamente semplice da utilizzare.
The Case Universe, ecco i giochi di cui è dotato
The Case Universe è l’alleato ideale di chi ha voglia di retro games: trasforma un cellulare in un GameBoy, costa pochissimo (adesso è in offerta a meno di 37 euro) ed ha un funzionamento molto semplice. E’ inoltre dotato di una batteria al litio che impiega appena 1 ora per ricaricarsi completamente e dare quindi possibilità al giocatore di avere una esperienza immersiva nei suoi vecchi giochi preferiti.
Ecco di seguito la lista dei 36 giochi di cui la cover The Case Universe è dotato:
- Mario Bros
- Donkey Kong
- Pac Man
- Super Mario Bros
- Galaga
- Tetris
- Super Contra
- Bomberman
- Starforce
- Balloon Fight
- Spartan X
- Five Chess
- Pooyan
- Tennis
- Road Fighter
- Arkanoid
- Battle City
- F1 Race
- Pin Ball
- 1942
- Boom Man
- Mahjang
- Soccer
- Lode Runner
- Nuts Milk
- Circus
- Ice Climber
- Macross
- Bomb Jack
- Badmington
- Urban Champion
- Mappy
- Olympic
- Sky Destroy
- Chinese Chess
L’azienda produttrice di questo prodotto è organizzata per le spedizioni in tutto il mondo, quindi è possibile ordinare The Case Universe ovunque e riceverlo ovunque, avere assistenza clienti 24/7 e, nel caso il cliente non fosse soddisfatto dell’acquisto, è possibile riportarlo indietro e ricevere il denaro speso al 100%.
The Case Universe non è solo il nome della cover che si trasforma in una console di gioco (o forse è la console che si traveste da cover) ma è anche il nome dell’azienda che lo produce e lo commercializza.
Il device è compatibile con tutti gli iPhone ad arrivare, andando a ritroso, fino ad iPhone 7, mentre per quanto riguarda la compatibilità con Samsung, si tratta di Galaxy S22 Ultra e Note 10.