Xiaomi si prepara al lancio del nuovo Mi Band 7. Stando alle indiscrezioni emerse, avremo di fronte un dispositivo a dir poco spettacolare
A seguito del grande successo ottenuto dal Mi Band 6, Xiaomi si prepara a presentare e a lanciare sul mercato il nuovo Mi Band 7. Si tratta di un wearable semplice da usare e ancor più ricco di funzionalità, che puntano a soddisfare le esigenze dei clienti in tutto e per tutto.
Nello specifico, l’esperto Magical Unicorn ha scovato ulteriori dettagli che lasciano ben sperare. Si parla di diversi miglioramenti rispetto alla generazione precedente, con un display ancora più grande e il supporto all’Always On Display. Trattandosi di indiscrezioni, come al solito, le notizie emerse vanno prese con le pinze e potrebbero variare ulteriormente nelle prossime settimane. Sicuramente però voci di questo genere fanno capire l’impegno che Xiaomi sta riponendo su un settore in rapida crescita.
Stando a quanto riferisce il noto leaker Magical Unicorn, il nuovo Xiaomi Mi Band 7 sarà spettacolare. Come già anticipato, il display sarà ancor più grande rispetto alla generazione precedente del wearable e avrà una risoluzione da 192 x 490 pixel con supporto all’Always On Display. Molto probabile poi l’integrazione di un modulo GPS, che darebbe la possibilità al device di essere indipendente dallo smartphone per ciò che riguarda i discorsi di geolocalizzazione. E poi modalità di allenamento ancor più complete e diversificate, tutte accessibili tramite il wearable dell’azienda cinese.
Si parla anche della nuova feature Smart Alarm, pensata per svegliare in maniera più dolce e delicata l’utente a partire da 30 minuti prima rispetto alla sveglia impostata. Ovviamente stiamo parlando solo di leak, non confermati ufficialmente e che potrebbero venire smentiti da ulteriori indiscrezioni o direttamente dall’azienda stessa. Non rimane che aspettare e capire quali evoluzioni ulteriori ci saranno, fino al giorno dell’evento di lancio definitivo.
La friggitrice ad aria è un elettrodomestico che ha avuto notevole successo fino ad ora…
Negli Stati Uniti una delle nuove frontiere per la robotica a quanto pare è l'esercito.…
L'arrivo dell'iPhone pieghevole è ormai certo e presto Apple potrebbe svelare la data di rilascio,…
OpenAI potrebbe essere coinvolta nello sviluppo di uno smartphone senza display, che rappresenta un futuro…
La ricarica rapida è preziosa per caricare in modo ottimale la batteria dello smartphone. Ci…
iPhone 17 Pro, gli ultimi rumors fanno sognare tutti: cosa aspettarsi dalle sconvolgenti novità che…