Nella giornata di ieri, Nokia ha presentato il nuovo G21. Ecco cosa c’è da sapere sullo smartphone economico dalle specifiche super
Oltre ai vari top di gamma in uscita nelle prossime settimane, anche il mercato di fascia medio-bassa continua ad essere in movimento. Ci sono diversi device che attendono di essere lanciati e di guadagnarsi la propria fetta di pubblico, a suon di specifiche tecniche importanti e prezzi competitivi.
A tal proposito, nella giornata di ieri è stato presentato il nuovo Nokia G21. Si tratta di un device che punta forte sulla batteria, con un’autonomia minima garantita che può arrivare a tre giorni con una sola ricarica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sony LinkBuds, gli auricolari col “buco” che rivoluzionano il settore
Come già anticipato, Nokia G21 si presenta come il device ideale per chi ha bisogno di una lunga autonomia con una sola ricarica. Ma non c’è solo questo, anzi. Partiamo dal chipset, un UniSoc T606 4G con processo produttivo a 12 nm. A livello di memoria, si può scegliere tra 64 e 128 GB di memoria interna e 4 GB di RAM. Presente un pannello LCD da 6,5 pollici con refresh rate a 90 Hz. Interessante il comparto fotografico, composto da un sensore principale da 50 MP, uno di profondità da 2 MP e uno macro da 2 MP.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp è pronta a rivoluzionare la gestione dei gruppi: grandi novità nell’ultima beta per iOS
Non manca il lettore di impronte digitali, inserito all’interno del tasto di accensione sul lato della scocca. Al momento dell’acquisto, viene installato di default Android 11. È comunque già possibile effettuare l’upgrade alla versione 12 del sistema operativo. Il design è semplice ed elegante, con uno spessore di 8,5 mm e linee piacevoli alla vista. Disponibile nella colorazione Nordic Blue, viene venduto in Italia a 229 euro. Nella confezione sono inclusi un caricabatterie da 10 W, un cavo USB-C e la cover trasparente realizzata al 100% con materiali riciclati.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…