Liu De, co-fondatore e VP di Xiaomi, ha confermato che il dispositivo wearable è in produzione ed ha rivelato che lo smartwatch sarà presentato ufficialmente nella seconda metà del 2016.
Il VP Liu De non ha però precisato la data del lancio dello smartwatch, perciò non si esclude che la presentazione possa avvenire entro l’estate, o magari a settembre, alla fiera IFA a Berlino.
Non ci sono notizie precise neanche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ma molto probabilmente saranno in linea con gli altri prodotti disponibili attualmente sul mercato, perciò si potrebbe prevedere che anche lo smartwatch di Xiaomi, il cui nome potrebbe essere Mi Watch, sarà alimentato da piattaforma Android Wear e disporrà di un quadrante rotondo e di un design in metallo.
Questo è il primo smartwatch di Xiaomi, sebbene la società cineseabbia rilasciato già uno smartwatch per bambini, un gadget molto limitato, al prezzo di 46 dollari.
Il giorno 10 maggio invece è prevista la presentazione del nuovo fitnessband ‘Xiaomi Fitness Band 2’, di cui abbiamo scritto in un nostro precedente articolo.
Ci sono app utilissime per leggere libri gratis. Alcune di queste sono ricche di cataloghi…
Guardare film e serie TV in streaming gratuitamente non è impossibile come potrebbe sembrare. Ci…
Una raccomandata che porta brutte notizie per i pensionati: ecco cosa c'è scritto e perché…
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…