Da non perdere: il primo smartphone pieghevole di Oppo è arrivato in Italia, la piega c’è ma non si vede. Tutte le informazioni utili da conoscere.
Avete mai pensato di acquistare uno smartphone pieghevole? O magari lo avete già. Non sono ancora così diffusi questi tipi di smartphone, anche perché più costosi della media. In ogni caso, per il poco spazio che occupano, la versatilità e le funzionalità avanzate sembrano essere destinati a diventare gli smartphone del futuro. Molto probabilmente si diffonderanno di più tra il pubblico non appena scenderanno di prezzo.
Qui, in particolare, vogliamo segnalarvi lo smartphone pieghevole di una marca che si sta rapidamente diffondendo in Italia, stiamo parlando del marchio cinese Oppo, una multinazionale che inizialmente era nata come azienda produttrice di dispositivi audio. Solo in seguito è passata alla produzione di smartphone.
Dello smartphone pieghevole Oppo vogliamo segnalarvi una caratteristica particolare che farà apprezzare questo telefono a molti. Di seguito i dettagli e tutto quello che bisogna sapere.
Gli smartphone pieghevoli si stanno evolvendo in modelli sempre più sofisticati ma allo stesso tempo pratici e comodi. Non hanno più le rigidità dei primi esemplari e alcuni sono talmente versatili e maneggevoli quasi come dei fogli. Qui vi segnaliamo lo smartphone pieghevole di Oppo che a prima vista non sembra nemmeno pieghevole, perché la piega c’è ma non si vede. Va detto che questo telefono non è una novità recente, infatti lo smartphone è uscito già da diversi mesi in Italia, lo scorso febbraio, ma magari non tutti lo conoscono. Il modello si chiama Find N2 Flip e ha anche un display esterno, una volta piegato il telefono, da 3,2 pollici di dimensioni. Grazie al display esterno potete utilizzare numerose funzioni dello smartphone, senza doverlo aprire.
Sul display esterno, con lo smartphone piegato, potete controllare le notifiche di mail e messaggi e rispondere con messaggi preimpostati o con delle emoji (non c’è la tastiera per scrivere). Invece, il display interno ha una dimensione di 6,8 pollici, Amoled da 120 Hz. La cerniera della piega del display è praticamente invisibile, a smartphone aperto la vedete solo quando la luce diretta batte sullo schermo.
Lo smartphone pieghevole Oppo, inoltre, ha un processore Mediatek Dimensity 9000+ con 8GB di RAM. La batteria è da 4300 mAh, con ricarica a 44 Watt tramite cavo. Il telefono non si ricarica wireless. Il telefono ha una doppia fotocamera 50+8MP, Selfie 32MP. Il prezzo oscilla tra i 1.090 e i 1.199 euro. Ancora piuttosto elevato. Ecco perché questo telefono non è ancora così diffuso.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…