Anche l’Italia si prepara ad accogliere il REDMAGIC 7, nuovo smartphone di Nubia presentato circa un mese fa. Ecco prezzo e specifiche tecniche
Il mercato degli smartphone italiano avrà presto un altro importante protagonista. Stiamo parlando del REDMAGIC 7, device di Nubia presentato all’incirca un mese fa. Dedicato principalmente al gaming, presenta design e specifiche tecniche da top di gamma. Basti pensare che si trova stabilmente nelle prime posizioni dei device più performanti del 2022.
Come specificato dall’azienda stessa, sarà disponibile in tre diverse versioni con schede tecniche leggermente diverse e prezzi stabiliti in base alle caratteristiche degli stessi. Saranno tutti dotati del sistema operativo Android 12, con l’interfaccia personalizzata REDMAGIC OS 5.0.
Il comparto tecnico del nuovo REDMAGIC 7 di Nubia è sicuramente il fiore all’occhiello di un device destinato ad avere successo anche in Italia. Può infatti vantare un display OLED da 6.8 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 165 Hz. Il SoC è il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, top di gamma accompagnato da un sistema di raffreddamento ICE 8.0 con ventola RGB. Interessante la batteria, da 4500 mAh e con un sistema di ricarica rapida da 65 W. Comparto fotografico di altissimo livello, con un modulo a tre sensori posteriore: uno da 64 Megapixel, un ultra-grandangolare da 8 e uno per le macro da 2 megapixel. Presente il jack audio da 3.5 mm ed un sistema dual stereo speaker.
Come detto, verrà lanciato in Italia in tre differenti versioni: Obsidian, Pulsar e Supernova. La prima presenta 12 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ad un prezzo di lancio che sarà pari a 629 euro. Per quella intermedia, invece, si sale a 18 GB di RAM e 256 GB di storage interno. In questo caso, il costo iniziale arriva a 729 euro. Infine i top di gamma, anch’esso con 18 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il prezzo di lancio è pari a 799 euro. Per procedere con l’acquisto, basta accedere al sito ufficiale di REDMAGIC.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…