In vista del San Valentino, anche Vodafone ha pensato ad una serie di regali per i propri clienti. Ecco tutti i dettagli a riguardo
Mancano pochi giorni a San Valentino. Come da tradizione, anche quest’anno la festa degli innamorati sarà accompagnata da una serie di promozioni e iniziative decisamente interessanti. Già diverse piattaforme di e-commerce ed operatori telefonici hanno annunciato le loro proposte.
È il caso di Vodafone che, proprio nella giornata di ieri, ha comunicato l’imminente arrivo di due regali ai suoi clienti per il mese di febbraio. Ad essere coinvolti tutti i già clienti, ma anche i nuovi. Si parla di Giga illimitati e di un periodo di visione gratuito su Netflix pari a 3 mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pornografia online, un Paese vara nuovi sistemi per verificare l’età degli utenti
Vodafone, ecco tutti i regali previsti per San Valentino
In vista di San Valentino, Vodafone ha lanciato alcune interessanti iniziative per i propri clienti. “A febbraio, abbiamo un regalo per tutti! Il 14 e il 15 febbraio 2022 ci saranno Giga illimitati per i nostri clienti, anche business. E dal 16 febbraio 2022, 3 mesi di Netflix gratis ai clienti Infinito. Torna per ottenere il regalo pensato per te” si legge cliccando su “Scopri di più” nella pagina dedicata. Accedendo al sito web, c’è una sezione apposita e uno spot dedicato a tutte le iniziative del provider per le prossime settimane (con testimone Alessandro Cattelan).
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung Galaxy Tab S8, un comunicato stampa svela le specifiche del tablet
Come specificato dall’azienda stessa, non bisognerà far nulla per usufruire dei Giga. La promo si attiverà in automatico e verrà disattivata il 16 febbraio. Per ciò che riguarda Netflix, invece, verrà accreditato sull’account associato alla promo un credito pari a 38,97 euro, pari a 3 mesi di abbonamento. Si potrà richiederli a partire dal 16 febbraio ed entro e non oltre il 22 del mese successivo. Potete anche creare direttamente un nuovo account, ricevendo comunque il credito previsto dalla promozione.