Il+Signore+degli+Anelli+non+muore+mai%3A+tutto+sul+nuovo+Heroes+of+Middle-earth
cellulariit
/il-signore-degli-anelli-non-muore-mai-tutto-sul-nuovo-heroes-of-middle-earth/amp/
Anteprime

Il Signore degli Anelli non muore mai: tutto sul nuovo Heroes of Middle-earth

Published by
Antonino Gallo

Un capolavoro senza fine e senza tempo. Ieri, oggi e domani: il Signore degli Anelli non passa mai di domanda. Lo storico romanzo-capolavoro di J. R. R. Tolkien, divenuto leggenda con la pazzesca trilogia co-prodotta, co-scritta e diretta del regista neozelandese Peter Jackson, continuerà a vivere in un game.

Electronic Arts – Cellulari.it

Electronic Arts, una società statunitense attiva nel settore dei videogiochi, talmente grande da essere diventata nel corso degli anni leader mondiale nell’intrattenimento interattivo, ha stretto una partnership con Middle-earth Enterprises, una divisione di The Saul Zaentz Company, per lo sviluppo di un nuovo gioco per cellulare free-to-play.

Il Signore degli Anelli: Heroes of Middle-earth. Si chiama così il gioco di ruolo che porta la fantasia e l’avventura de Il Signore degli Anelli ai fan esistenti, ma anche al nuovo pubblico in un’esperienza strategica e social-competitiva.

Il Signore degli Anelli: Heroes of Middle-Earth dovrebbe entrare in beta test regionale limitato questa estate

Il Signore degli Anelli – Adobe Stock

Il Signore degli Anelli: Eroi della Terra di Mezzo è l’ultima aggiunta al portafoglio mobile in espansione di EA poiché l’azienda di Redwood City continua a offrire esperienze eccezionali e servizi live di prim’ordine, raggiungendo più giocatori su più piattaforme in tutto il mondo.

Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con The Saul Zaentz Company e Middle-earth Enterprises sulla prossima generazione di giochi di ruolo per dispositivi mobili“. Queste le dichiarazioni ufficiali di un raggiante Malachi Boyle. “La squadra è piena di fan de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit – rivela il vicepresidente di Mobile RPG per Electronic Arts – ogni giorno uniscono la loro straordinaria passione e talento per offrire un’esperienza autentica ai giocatori”.

Il game punta molto su nome leggendario, naturalmente, ma anche fra un mix esplosiva di grafica ad alta fedeltà e stilizzata, animazioni cinematografiche, tutto ambientato nella favolosa Terra di Mezzo.

Siamo entusiasti di lavorare ancora una volta con EA” prosegue Fredrica Drotos. Che gongola presentando il nuovo videogioco di ruolo: “Un game mobile ispirato esclusivamente alla Terra di Mezzo, come descritto nelle opere letterarie Tolkien – sottolinea il Chief Brand & Licensing Officer di SZC’s – è un onore lavorare con il talentuoso team di Capital Games, la cui conoscenza e amore per la tradizione è palpabile dappertutto“.

Il Signore degli Anelli: Heroes of Middle-earth sarà caratterizzato da una narrazione coinvolgente, combattimenti a turni, sistemi di raccolta approfonditi e un ampio elenco di personaggi provenienti dal vasto universo de Il Signore degli Anelli, ma anche de Lo Hobbit.

I player combattono attraverso storie iconiche del mondo di Tolkien e intraprendono la lotta contro i grandi mali della Terra di Mezzo. Il Signore degli Anelli: Heroes of Middle-earth dovrebbe entrare in beta test regionale limitato questa estate.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • App e Videogiochi

Blue Prince: il videogioco che promette di dominare il 2025. Perché tutti ne parlano

In questi primi mesi del 2025 il termine GOTY si è usato più di qualche…

5 ore ago
  • App e Videogiochi

Addio a questa popolare app: ecco perché dovrai disinstallarla subito

Se ce l'hai ancora sullo smartphone preparati perché è arrivato il momento di disinstallarla e…

6 ore ago
  • Notizie

Hai un dubbio sui tuoi punti della patente? Puoi controllarli con un click sull’App IO

Vuoi scoprire subito quanti punti hai sulla tua patente? Puoi controllarli subito con un click…

8 ore ago
  • Google

Scoperte due vulnerabilità critiche su Android: Google interviene d’urgenza!

Google, dopo aver scoperto due vulnerabilità critiche su Android, interviene d'urgenza: la ricostruzione dei fatti…

11 ore ago
  • Elettronica

Salute e fitness, il nuovo smartwatch che monitorerà parametri vitali e non solo

Ecco il nuovo smartwatch che sa monitorare i parametri vitali e ha tante altre funzioni…

12 ore ago
  • App e Videogiochi

Addio abbonamenti: le app per leggere libri gratis che (quasi) nessuno conosce

Ci sono app utilissime per leggere libri gratis. Alcune di queste sono ricche di cataloghi…

15 ore ago