Il+tempo+che+passi+al+cellulare+pu%C3%B2+diventare+un+guadagno%2C+scopri+subito+come
cellulariit
/il-tempo-che-passi-al-cellulare-puo-diventare-un-guadagno-scopri-subito-come/amp/
Notizie

Il tempo che passi al cellulare può diventare un guadagno, scopri subito come

Published by
Valentina Giungati

Guadagnare online non è utopia ma una grande possibilità e soprattutto coloro che amano passare tempo al cellulare, ora possono approfittare di questa vantaggiosa opportunità.

Sul web ci sono infinite possibilità, molte delle quali non richiedono tanto tempo o particolare impegno e quindi sono perfette per coloro che magari amano passare un po’ di tempo al cellulare e vogliono sfruttarlo al meglio.

Tempo al cellulare per guadagnare (cellulari.it)

Soluzioni semplici, aperte a tutti e soprattutto che permettono di guadagnare realmente. Niente strategie o promesse ma modalità perfettamente sicure e destinate sia agli utenti più esperti ma anche a coloro che non hanno particolare dimestichezza con la tecnologia.

L’app che ti fa guadagnare

Ci sono sondaggi online, recensioni e opinioni, giochi e tantissimi siti internet a cui fare riferimento per poter arrotondare a costo zero e in totale semplicità. Ovviamente è bene affidarsi solo ed esclusivamente a piattaforme sicure.

Sondaggi, come guadagnare online (cellulari.it)

Per guadagnare, una delle migliori app in assoluto, è Google Opinion Rewards. Si tratta di un sistema studiato dal colosso per monitorare le opinioni degli utenti sui servizi e anche per apprendere i comportamenti di acquisto.

Per partecipare la prima cosa quindi è scaricare l’app gratuita, disponibile sia per Android che Apple. Successivamente è fondamentale rispondere alle domande che vengono poste come abitudini d’acquisto, prodotti che si comprano abitualmente e anche qualche domanda personale.

Una volta che si è dentro il sistema, ci saranno costantemente sondaggi e questionari con un dato credito. Ogni volta che si partecipa si riceve in cambio un vantaggio economico. Gli inviti arrivano direttamente sull’app, quando si viene selezionati per le proprie caratteristiche. I sondaggi sono almeno un paio a settimana e si può fare quando si vuole e si può rispondere solo a quelli a cui si desidera, senza vincoli.

Quando arriva la notifica, il sondaggio è disponibile. La compilazione è molto rapida, occorrono pochi secondi, non si tratta quindi di un questionario lunghissimo da fare. Per ogni questionario completato si ricevono 0.80 centesimi di credito su Play. Questi possono essere accumulati e poi spesi direttamente con il proprio account.

Come partecipare

Per partecipare basta avere la maggiore età, essere registrati all’applicazione e inserire i dati corretti. Le domande iniziali sono fondamentali perché aiutano la categorizzazione successiva, quindi meglio fare attenzione e rispondere sinceramente. I pagamenti dovranno essere associati all’account Google, per la segnalazione del credito che verrà ricaricato sul proprio portafoglio virtuale.

Google Opinion, guadagnare online (Cellulari.it)

Gli inviti arrivano sempre, quindi è una reale possibilità di guadagno e non soltanto qualcosa di sporadico e poco utile. Per visualizzare la propria spesa o i crediti si può, in qualsiasi momento, entrare nella Cronologia. I soldi accumulati durano un anno e possono essere utilizzati per qualunque tipo di acquisto sul Google Play, senza limiti.

Il mondo dei sondaggi è molto vasto e permette veramente di guadagnare, ad esempio Nielsen permette di ricevere voucher fino a 60 euro, buoni Amazon, Ebay e Ikea, Lifepoints invece regala campioni, permette di guadagnare soldi tramite Paypal oppure buoni sulle principali piattaforme da Amazon a Zalando.

Published by
Valentina Giungati

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Ho messo una telecamera di videosorveglianza sul mio balcone, ma ora rischio una multa di 20mila Euro

Se metti la telecamera di videosorveglianza sul balcone rischi una multa da 20mila Euro: ecco…

2 ore ago
  • Guide

Apple sta cambiando tutto con la sua nuova intelligenza artificiale: cosa ancora non sai

Apple continua a lavorare per migliorare i propri dispositivi: l'azienda sta cambiando tutto con la…

5 ore ago
  • Smartphone

I top smartphone da lavoro nel 2025: uno è una vera sorpresa

Ognuno ha il suo device preferito ma se dobbiamo mettere insieme i migliori smartphone da…

6 ore ago
  • Apple

Come nascondere le applicazioni con iPhone: il trucco che quasi nessuno conosce

Nascondere le app sull'iPhone è abbastanza intuitivo. Ci sono dei trucchi per farlo in modo…

9 ore ago
  • Non solo cellulari

Alexa non risponde ai comandi, cosa fare? Il trucco che funziona davvero

Potrebbe capitare che Alexa non risponda ai comandi per una serie di motivi. Bastano pochi…

11 ore ago
  • Notizie

Addio ticket sanitario: ecco chi può richiedere e ottenere l’esenzione

Addio ticket sanitario: alcune persone potranno richiederne e ottenerne l’esenzione. Non tutti lo sanno ma…

13 ore ago