Il trucco per acquistare l’iPhone 15 nuovo pagandolo molto meno ed è tutto legale

Sognate di acquistare un nuovo iPhone 15 ma non volete spendere un capitale? Allora sfruttate questo trucco, è tutto legale.

Ormai qualche settimana fa, Apple ha presentato ufficialmente i nuovi iPhone 15. si tratta di dispositivi di ultima generazione che possono vantare alcune interessanti novità rispetto alla precedente generazione. Come il comparto fotografico più potente, display con immagine più nitide, processore migliorato, velocità di esecuzione ai limiti del professionale tanto altro. Il tutto è disponibile in ben quattro versioni differenti, così da lasciare al consumatore la possibilità di scegliere ciò che è più affine alle proprie esigenze.

Il trucchetto per pagare meno l'iPhone 15
Così l’iPhone 15 lo pagate molto meno – Cellulari.it

Anche voi ne avete adocchiato uno e siete decisi ad acquistare un nuovo iPhone 15? Molto probabilmente, l’unico aspetto che vi frena è il prezzo. Ma se vi dicessimo che c’è un trucco completamente legale per pagarlo molto meno? Ecco cosa dovete fare, così vi porterete a casa il device de insorti sogni senza dover sentire troppo il peso sul vostro portafogli. Vi pentirete di non averlo mai scoperto prima d’ora.

iPhone 15, ecco come acquistarlo spendendo pochissimo

Vi sembrerà incredibile, ma c’è un trucco completamente legale che vi permetterà di acquistare un iPhone 15 andando a spendere molto meno rispetto al prezzo di listino. Un sogno per molti, ma che può diventare realtà seguendo questi veloci e semplici i passaggi. Avere tra le mani il dispositivo dei vostri sogni non è più utopia, fate come dice questa guida e in pochi minuti avrete risolto il problema.

Come pagare di meno l'iPhone 15 in Italia
Seguite questo trucco e l’iPhone 15 lo pagate pochissimo – Cellulari.it

Per diminuire il costo finale dell’iPhone 15, infatti, vi basta acquistarlo all’estero! Stando a quanto si legge sul sito ufficiale di Apple, un iPhone 15 Pro Max da 256 GB negli Stati Uniti costa circa 1112 euro. Una cifra irrisoria pensando che in Italia il prezzo è di 1489 euro. Stiamo parlando di un risparmio significativo pari a 367 euro, per un’occasione che non potete lasciarvi sfuggire.

Se siete interessati, comunque, dovete considerare che acquistare un iPhone al di fuori dell’Unione Europea comporta alcuni obblighi di spese da affrontare. E più nello specifico stiamo parlando dei dazi doganali o dell’IVA. L’unico metodo legale per evitare questi costi sarebbe quello di andare per un breve periodo in America o di avere un amico fidato che possa acquistarlo al posto vostro e poi consegnarvelo. Se invece lo comprate dall’Italia e ve lo fate spedire, molto probabilmente il prezzo finale potrebbe essere persino maggiore rispetto a quello che dovreste sostenere optando per il mercato italiano.

Gestione cookie