Da non perdere il tutorial per fare la foto più trendy è incredibile, ecco cosa si sono inventati questi ragazzi. Tutte le informazioni utili e le curiosità.
Tutti vorremmo fare foto bellissime, da sfoggiare con orgoglio ai nostri amici e soprattutto sui social. Un piccolo peccato di vanità che contagia anche i più insospettabili. Comunque, scattare delle belle foto è utile anche per avere un bel ricordo, da conservare negli archivi digitali e magari anche da stampare. Qui, in particolare, vi mostriamo come fare la foto più trendy del momento, appena in tempo per la fine dell’estate.
Molti fotografi, più o meno esperti, saranno già alle prese con fotocamere digitali super accessoriate o smartphone dagli con obiettivi sempre più sofisticati. Fare delle belle foto è ormai alla portata di tutti, o quasi. Oltre ai classici corsi di fotografia, poi, potete trovare una infinità di tutorial online, a pagamento ma anche gratuiti. Ognuno sceglieà il corso di cui ha bisogno.
In questo articolo, come abbiamo detto, vi proponiamo un curioso e divertente tutorial che sta impazzando sui social su come fare una delle foto più trendy dell’estate e di fine estate. Prima che arrivi il freddo, cimentatevi anche voi in questa curiosa esperienza. Di seguito trovate i dettagli e tutto quello che bisogna sapere.
Alla creatività, anche folle, non ci sono limiti. Per scattare foto oggi gli influencer e i creatori di contenuti se le inventano tutte. Un gruppo di ragazzi ha trovato un modo molto divertente e bizzarro per scattare foto buffe e trendy, con un effetto speciale. Bastano pochi accorgimenti, oltre a una buona macchina fotografica, servono una piscina, uno schermo di plastica trasparente e delle arance! L’effetto spettacolare è assicurato.
Nel video tutorial proposto, si vede un ragazzo, l’influencer Younes Zarou, mentre è immerso in una piscina, con indosso una maglietta bianca. Zarou è steso sulla schiena, con parte del busto e la testa fuori dall’acqua. Mentre le gambe sono fuori dalla piscina, piegate sul bordo, con cui si tiene fermo. Altri ragazzi allestiscono il set fotografico. Un ragazzo gli appoggia uno schermo di plastica trasparente davanti al volto, che l’influencer tiene con le mani. Mentre un altro posiziona sopra lo schermo tante fette di arancia tagliate tonde, distribuendole intorno al viso di Zarou. U altro ragazzo spruzza dell’acqua da una bomboletta, sopra lo schermo con le arance. Mentre un fotografo scatta la foto a Younes Zarou, circondato dalle fette di arancia.
Una foto fuori dagli schemi, Sicuramente c’è da divertirsi nell’allestimento del set. Il video del tutorial lo trovate sugli shorts di YouTube a questo link.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…