Secondo una recente indagine di Forrester condotta su un campione di 4.551 utenti a stelle e strisce e pubblicata dal sito CNet, Microsoft risulta più affidabile di Apple
Secondo una recente indagine di Forrester condotta su un campione di 4.551 utenti a stelle e strisce e pubblicata dal sito CNet, Microsoft risulta più affidabile di Apple
Sebbene la compagnia di Redmond sia giudicata poco attraente e con una scarsa propensione all’innovazione, la sua storia, solida e ricca di successi in termini di vendite, le consente ancora oggi di godere di una straordinaria fiducia all’interno dei propri confini nazionali.
Larry Vincent, fondatore di UTA Brand Studio, ha così commentato l’esito della ricerca: “Gran parte del mondo utilizza i prodotti Microsoft e molte persone si riconosco in essi. Mentre Apple è più la reginetta o il re del ballo studentesco: sviluppa prodotti bellissimi, ma non proprio come noi. […] Apple è vulnerabile per quanto le persone si siano polarizzate nella loro visione sul brand. Microsoft è vista invece da molti come ‘una di noi’”.