Iliad si prepara al 5G, la nuova connessione ad internet super veloce. Pare che le prime offerte possano arrivare già a dicembre
I vari operatori telefonici stanno continuando a darsi battaglia per accaparrarsi un numero sempre più alto di utenza con offerte uniche ed esclusive. Tanti minuti, SMS e soprattutto Giga internet a prezzi scontati e sempre più bassi. Tra i provider che più stanno ottenendo riscontri da questa strategia, c’è sicuramente Iliad.
L’operatore telefonico è ormai una realtà in tutta Italia, e ha registrato un boom negli ultimi mesi con ben pochi precedenti. Intanto, secondo quanto rivelato dall’amministratore delegato Benedetto Levi nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera, le prime offerte per il 5G potrebbero arrivare anche prima del previsto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone Giga x2, alcune offerte raddoppiano i dati gratis: la lista completa
Iliad si prepara al 5G. Secondo quanto riferito dall’amministratore delegato Benedetto Levi nel corso di un’intervista rilasciata a l’Economista del Corriere della Sera, tra le strategie dell’azienda ci sarebbe il lancio della prima offerta per la connessione super veloce. Il CEO del reparto italiano non ha svelato molti dettagli, ma ha affermato che la prima promozione arriverà “a brevissimo”. Ancora non è stata fornita una data precisa, ma c’è chi addirittura pensa che il tutto potrebbe avvenire entro la fine del 2020.
Levi ha però tenuto a precisare che, almeno per il momento, il 5G verrà utilizzato esclusivamente al fine di migliorare le prestazioni di rete per tutti gli utenti, mentre per le soluzioni rivolte ai clienti business bisognerà attendere ancora. Inoltre, le antenne sono disponibili sono nelle principali città italiane, e quindi non tutti avranno accesso da subito alla nuova tecnologia.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vodafone propone offerta speciale ad ex clienti: la promozione
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…